Dopo Amadeus anche Barbara D’Urso e Belen sul Nove: l’annuncio

Dopo l’addio di Amadeus dalla Rai e il trasferimento sul Nove, anche Barbara D’Urso e Belen sono pronte al passaggio.

Amadeus, un paio di settimane fa, ha annunciato su Instagram di aver deciso di dire addio alla Rai, per passare sul Nove. Dopo numerose indiscrezioni al riguardo, ha quindi confermato quanto emerso, lasciando definitivamente la rete che per tanti anni lo ha accolto: “Lavorare in Rai per tanti anni è stato motivo di orgoglio, responsabilità e immenso piacere. Al servizio pubblico va il mio più sentito ringraziamento“.

barbara d'urso e belen sul nove
Barbara D’Urso e Belen pronte al trasferimento (inabruzzo.it)

In seguito alle sue parole, c’è stato grande caos, dato che il pubblico non si aspettava l’addio del conduttore di Sanremo alla Rai, anche se gli indizi da tempo non mancavano. Aveva infatti già fatto sapere, nonostante le insistenze, di non voler più condurre la kermesse canora. Ma a quanto pare, le sorprese non sono finite. Nelle ultime ore è arrivato un annuncio inaspettato che riguarda il futuro di Barbara D’Urso e Belen: anche loro si trasferiscono sul Nove.

Barbara D’Urso e Belen pronte ad una nuova avventura: arriva l’annuncio ufficiale

Dopo le parole di Amadeus che ha confermato di lasciare la Rai per tornare a lavorare in televisione sul Nove, è arrivata in queste ore un’altra importante voce. Secondo le ultime indiscrezioni, anche Barbara D’Urso e Belen Rodriguez potrebbero passare presto sulla stessa rete. La conduttrice, dopo aver detto addio a Pomeriggio Cinque, e in seguito alla scadenza del contratto con Mediaset, a parte nelle interviste, non è più stata protagonista in tv.

barbara d'urso belen annuncio
Barbara D’Urso e Belen, cosa è emerso in queste ore (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso- Ansa) inabruzzo.it

Lasciare l’azienda che per tanti anni l’ha accompagnata è stato motivo di grande dolore, come lei stessa ha raccontato a Domenica In. Oggi, però, sembrerebbe essere pronta a voltare pagina e ad arrivare sul piccolo schermo in un nuovo progetto. Negli ultimi giorni Barbara ha anche pubblicato un indizio che sembra confermarlo: ha condiviso una sua foto su Instagram, con accanto la scritta ‘coming soon’, e in tanti hanno pensato che si riferisse proprio ad un suo presto rientro.

Belen Rodriguez, invece, aveva deciso di lasciare la conduzione de Le Iene e quella a Tu si que vales, perché stava vivendo un periodo particolarmente complicato. Adesso, quindi, sembrerebbe che Discovery sia deciso a prenderle in squadra, dopo l’acquisto di Amadeus. Alessandro Araimo, il top manager per il sud Europa della media company, ha infatti confermato che ci sono ancora dei piani da portare a termine: “Laura Carafoli, la nostra responsabile editoriale, tutti i giorni lavora a nuovi progetti”. Al momento, non c’è una conferma ufficiale, ma potrebbe arrivare molto presto.

Impostazioni privacy