Dopo la fine del loro percorso ad Amici i due ex protagonisti sono usciti allo scoperto: le foto insieme confermano la relazione.
Amici è un talent show seguitissimo dai telespettatori italiani. Da quando ha avuto inizio la ventitreesima edizione, i dati di ascolto hanno dimostrato un forte coinvolgimento del pubblico. Infatti, i numeri, dopo la fine di ogni puntata, sono sempre stati, fino ad oggi, molto alti, tanto da portare lo share a livelli elevati. Il successo del programma è dovuto non solo alla presenza di Maria De Filippi- che è un’ottima conduttrice- ma anche al talento dei protagonisti.
Nella scuola, però, proprio tra gli allievi, che sono sempre impegnati tra una lezione ed un’altra, possono nascere delle belle amicizie. Quest’anno sono nate, per esempio, molte coppie. Ha fatto sognare la storia d’amore tra Mew e Matthew, che poi hanno lasciato il programma insieme, o la favola tra Petit e Marisol.
C’è poi il legame tra Gaia e Mida che, nei mesi scorsi, ha coinvolto tantissimo i fan ma che è arrivata ad una fine. A quanto pare, però, anche due ex protagonisti di Amici sono una coppia: nelle ultime ore sono usciti allo scoperto, confermando i dubbi degli spettatori.
Amici, i due protagonisti escono allo scoperto soltanto adesso: la foto non lascia spazio a dubbi
Nella ventitreesima edizione di Amici sono nate diverse coppie che hanno fatto sognare il pubblico. C’è, però, una in particolare che ha deciso di uscire allo scoperto soltanto al termine dell’esperienza, parliamo di Ayle e Lucia. Ebbene sì, nel talent avevano stretto un legame speciale, anche se non ci sono mai stati filmati espliciti in cui si vedevano i due in atteggiamenti molto più intimi.
Nella casetta, però, alcuni gesti non erano passati inosservati e i telespettatori avevano fin da subito pensato ad una possibile storia. Dopo la conclusione del loro percorso, hanno deciso di confermare tutti i sospetti, mostrandosi insieme, mentre si scambiano un bacio. Il cantante ha pubblicato, tra le sue storie Instagram, un collage di foto in cui è con la ballerina, mentre si danno un bacio e trascorrono del tempo, al mare.
Ormai, sembra più che chiaro, i due sono una coppia. A Verissimo, entrambi avevano parlato del loro rapporto, incalzati dalle domande di Silvia Toffanin. Ayle aveva raccontato di aver stretto una bella amicizia con una persona nella scuola, e lo stesso aveva detto Lucia, riferendosi all’ex allievo: “Tra di noi c’è una bellissima amicizia, vedremo come si trasformerà fuori, nel mondo reale… ci siamo visti a Roma, è andata bene, sono felice”. E dopo le dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin, non ci sono più dubbi: la ballerina e il cantante sono più uniti che mai.