Dopo Ballando con le stelle arriva la svolta in amore: l’ex concorrente pronta a ricominciare

Dopo aver fatto parte di Ballando con le Stelle, l’ex concorrente ha ritrovato l’amore: ecco con chi è stata paparazzata.

La diciottesima edizione di Ballando con le Stelle è andata in onda in prima serata su Rai1 dal 21 ottobre fino al 23 dicembre 2023. Il programma, condotto da Milly Carlucci, è stato, come succede ogni anno, seguitissimo dai telespettatori. I concorrenti si sono lasciati coinvolgere dai rispettivi maestri e hanno portato sul palco performance spettacolari. Spesso hanno lasciato il pubblico senza parole per la bellezza delle coreografie.

ballando con le stelle svolta in amore
Ballando con le stelle, ha ritrovato l’amore (Foto Ansa) inabruzzo.it

A trionfare e a portare a casa la coppa è stata Wanda Nara con Pasquale La Rocca: fin dall’inizio hanno dimostrato di avere le carte giuste per arrivare sul podio. La showgirl ha mostrato una passione e una bravura che ha conquistato proprio tutti. Al secondo posto, invece, si è classificata Simona Ventura con Samuel Peron e al terzo Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina. A quanto pare, uno dei dodici concorrenti che hanno fatto parte di Ballando sembra di recente aver voltato pagina, ritrovando un nuovo amore.

Ballando con le stelle, per l’ex concorrente è arrivato l’amore: dopo il dolore è tornato il sorriso

Dopo aver fatto parte della diciottesima edizione di Ballando con le stelle, per Carlotta Mantovan è arrivata una vera e propria svolta. Nel programma ha preso parte accompagnata dal maestro Moreno Porcu. Purtroppo, inaspettatamente, sono stati eliminati nel corso della settima puntata e hanno dovuto lasciare troppo presto la gara. Ebbene, proprio la conduttrice sembra aver ritrovato il sorriso, dopo il dolore per la morte di Fabrizio Frizzi.

ballando con le stelle amore ex concorrente
Ballando con le stelle, l’ex concorrente torna a sorridere (Foto Instagram @carlottamantovan2612) inabruzzo.it

È infatti da un po’ di tempo che viene fotografata con un uomo misterioso. Nelle scorse settimane era stata beccata dai giornali mentre passeggiavano per le strade di Roma e successivamente, dopo aver pranzato insieme, sono andati a fare compere da Zara. Ma a quanto pare, Carlotta è tornata a mostrarsi in bella compagnia. Il settimanale Diva e Donna l’ha infatti paparazzata sulla spiaggia di Maccarese, sul litorale laziale, mentre passeggiava felice con sua figlia e con lo stesso cavaliere.

Come riporta il giornale, lui dovrebbe essere originario della Francia, Paese dove da molti anni Carlotta vive. L’ex concorrente di Ballando cammina sulla sabbia, accompagnata dal suo presunto ‘compagno’ e dalla bambina, e gioca e si diverte con loro e con il cagnolino. La conduttrice sembra aver ritrovato il sorriso, dopo la scomparsa di Fabrizio Frizzi, e anche la piccola Stella sembra molto contenta di stare con sua mamma e con l’uomo che è accanto a lei.

Impostazioni privacy