Dopo Cesara Buonamici arriva a L’Isola dei Famosi il giornalista di Tg5: nuovo opinionista

Un altro volto notissimo del Tg5 ricoprirà il ruolo di opinionista in un reality, come Cesara Buonamici: questa volta a L’Isola dei Famosi.

Nelle scorse settimane, Mediaset ha rivelato – confermando i rumors dei mesi precedenti – che Ilary Blasi non sarà più al timone del reality di Canale 5, L’Isola dei Famosi. La prossima edizione, che andrà in onda tra fine aprile ed inizio maggio dopo la fine del Grande Fratello, sarà condotta da Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria
Isola dei Famosi, il prossimo opinionista – Inabruzzo.it / Intagram: @IsoladeiFamosi

Luxuria nella scorsa edizione ha ricoperto il ruolo di opinionista, conquistando il grande pubblico. Programma che Luxuria conosce molto bene, avendo anche partecipando come concorrente negli anni scorsi. Dunque, chi saranno gli opinionisti del programma?

Il prossimo cast dell’Isola dei Famosi

Sui suoi account social ufficiali, il giornalista Giuseppe Candela, firma di Dagospia, ha rivelato che il prossimo opinionista del reality sarà un volto notissimo del Tg5. Si legge: “Candela flash! Chiamatelo metodo Buonamici, dopo Cesara opinionista al Grande Fratello, a Mediaset avrebbero deciso di pescare nuovamente dal Tg5 by Mimun. Per il ruolo di opinionista a L’Isola dei Famosi è in pole position il giornalista Dario Maltese. Affiancherà la fu Lady Bonolis, Sonia Bruganelli, alla conduzione il debutto di Vladimir Luxuria”. 

Il giornalista del Tg5 avrebbe battuto la concorrenza di Alvin – che ha ricoperto per diverse volte il ruolo di inviato nel reality – e della giornalista, sempre del telegiornale di Canale 5, Elena Guarnieri. Una scelta, che conferma la volontà di Mediaset di voler continuare con il suo corso “zero trash”, operazione che ha portato Cesara Buonamici negli studi del Grande Fratello.

Dario Maltese
Isola dei Famosi, Dario Maltese del Tg5 in pole per il ruolo di opinionista – Inabruzzo.it / Instagram: @DarioMaltese

Classe ’77, siciliano, Dario Maltese è uno dei volti più noti del Tg5. Maltese nel 2001 è approdato a Mediaset, facendo prima parte della redazione del Tgcom, per poi passare alla redazione politica e infine a quella estera. In seguito ha debuttato alla conduzione del Tg prima delle edizioni notturne, poi delle 13.00 e infine di quella serale. Ha anche condotto alcuni speciali del Tg5 riguardanti la politica estera. Lo scorso anno ha pubblicato il libro Les italiens. Storie e incontri con talenti italiani che hanno conquistato la Francia, edito da Rizzoli.

Impostazioni privacy