Dopo il Grande Fratello si candidano per l’Isola dei Famosi: la risposta di Mediaset

I partecipanti dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello vogliono tornare sotto i riflettori: molti di loro si candidano per L’isola.

“Il troppo, stroppia” – si dice. Un concetto, questo, apparentemente estraneo ai concorrenti dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello. Alfonso Signorini, come da tradizione, ha passato il testimone a Vladimir Luxuria, la quale debutterà come conduttrice de L’Isola dei Famosi lunedì 8 aprile. A quanto pare, diverse indiscrezioni confermerebbero la volontà di alcuni ex gieffini di naufragare in Honduras. Al momento, eseguendo una rapida ricerca in rete, non risultano inseriti nel cast del format di sopravvivenza, tuttavia molti di loro sembra abbiano comunque tentato la sorte.

Ex gieffini nell'Isola dei Famosi
Partecipanti del Grande Fratello tentano di naufragare in Honduras – inabruzzo.it

Probabilmente, laddove l’edizione corrente del GF avesse avuto maggiore successo, i protagonisti avrebbero potuto chiedere alla redazione de L’Isola di concedere loro una seconda possibilità di fronte alle telecamere. Tuttavia, come si evince dai commenti esposti dalla web community, il feedback ricevuto dagli utenti risulta tutt’altro che lusinghiero.

Un pensiero che si è concretizzato di fronte alla vittoria di Perla Vatiero. Il desiderio di incrementare la notorietà (così come il conto in banca) avrebbe portato dunque alcuni di loro a rivolgersi nuovamente all’azienda presieduta da Pier Silvio Berlusconi. Il piccolo schermo rappresenta da sempre un attrazione irrinunciabile, per chiunque abbia avuto modo di assaporarla, anche se solo per poche ore.

Ex gieffini si candidano per L’Isola dei Famosi

L’indiscrezione è stata diffusa dalla regina del gossip – Deianira Marzano – la quale ha condiviso le parole rivolte da un utente su Instagram. Sembra che due coppie di ex gieffini si siano candidate per la partecipazione nel format di sopravvivenza. Parliamo dunque di Paolo e Letizia, di Garibaldi e Giselda. I primi due si sono “innamorati” nelle mura della Casa di Cinecittà ed hanno mantenuto un rapporto pseudo-sereno fino alla conclusione del programma.

Letizia e Paolo partecipano all'Isola dei Famosi
Letizia e Paolo vogliono partecipare al format di sopravvivenza – credit: Instagram @letipetris_ – inabruzzo.it

Sembra tuttavia che gli ex partecipanti non abbiano intenzione di dedicare del tempo al loro rapporto, lontano dalle telecamere. Il richiamo della notorietà avrebbe spinto i quattro a tentare nuovamente il tutto per tutto. Al contempo, è doveroso sottolinealo, tale indiscrezione non è stata confermata dai diretti interessati. E mentre il cast de L’isola dei Famosi si prepara a naufragare nelle coste dell’Oceano Pacifico, gli ex gieffini si rassegnano al loro ritorno alla comune quotidianità, nella speranza che si presenti per loro una nuova occasione di approdare sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy