“Dopo Uomini e Donne loro non possono…”, spunta la “clausola” su Brando e Raffaella: cosa succede

Brando e Raffella, ex protagonisti di Uomini e Donne, prima della messa in onda della scelta devono rispettare un “clausola”: cosa succede.

Le anticipazioni di Uomini e Donne diffuse in rete hanno rivelato la scelta di Brando. Il giovane di Treviso, dopo una serie di liti e contrasti con le sue corteggiatrici, ha preso la sua decisione e ha sorpreso tutti. Diviso tra Raffaella e Beatriz, quest’ultima data per favorita, Brando ha scelto la giovane napoletana: una ragazza più tranquilla, dolce e attenta nei confronti del tronista. Immediate le polemiche sui social, in molti non hanno trovato la scelta di Brando sincera, ma solo la più certa.

Brando e Raffaella dopo ued deve rispettare una clausola
Brando e Raffaella cosa è successo dopo la scelta- foto mediasetinfinity-inabruzzo.it

Il tronista, attratto da Beatriz sin dall’inizio ha faticato a tenere testa alla giovane, che non ha nascosto il suo carattere determinato e diretto. Nel corso della sua presenza al trono classico Beatriz non ha convinto neanche Tina Cipollari. L’opinionista l’ha più volte attaccata, tanto che in alcune puntate è riuscita anche a farla piangere. Oggi l’ex corteggiatrice è quotata come nuova tronista, non è escluso che Maria de Filippi le offra il prestigioso ruolo dopo l’Estate, quando avrà superato la delusione.

Oggi Raffaella e Brando sono una coppia anche se i follower non hanno notizie di loro da quando è stata realizzata la registrazione. I fans della coppia si chiedono se i due stanno realmente insieme. C’è chi ha insinuato che l’ex tronista e Raffaella si siano già detti addio, una convinzione data soprattutto dal silenzio social. A fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato l’esperto di gossip e di Uomini e Donne, Lorenzo Pugnaloni che sulla sua pagina social ha fatto sapere come vanno realmente le cose fra i due neo fidanzati.

Uomini e Donne, Brando e Raffaella è già addio?

L’informatissimo Lorenzo Pugnaloni ha rassicurato i tantissimi fan preoccupati per Raffaella e Brando. In molti si sono chiesti come mai tanto silenzio dopo la scelta e hanno temuto il peggio per la coppia. A quanto pare i due stanno insieme, si stanno godendo questi primi giorni da fidanzati e non appaiono sui social insieme perché devono rispettare una “clausola” legata alla partecipazione del programma.

Brando e raffaella spunta la clausola
Brando e Raffaella si sono già lasciati-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Come da copione la neo coppia non può condividere nessun scatto prima della messa in onda della scelta. Un vincolo che tronisti e corteggiatori sottoscrivono prima di partecipare al daytime. Brando ha ancora il profilo chiuso e questo anche perché in questi giorni stanno andando in onda le puntate che precedono la scelta. Pugnaloni ha garantito che fra i due va tutto bene, sono in due città diverse ma determinati a viversi lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy