L’ultimo annuncio del dottor Nowzaradan spiazza i fan di Vite al Limite. Il pubblico è incredulo: ecco che cosa ha fatto il famoso medico.
Conosciuto semplicemente come Dr. Now, il chirurgo bariatrico è diventato famoso in tutto il mondo in età matura, ovvero quando ha deciso di diventare il protagonista del docureality show che racconta le storie di vita di persone gravemente obese che si rivolgono alla sua clinica con la speranza di sottoporsi a un intervento di bypass gastrico.
I fan di Vite al Limite hanno imparato a conoscere il dottor Younan Nowzaradan attraverso il suo approccio con i tanti pazienti che vogliono dare una svolta alla propria vita, sperando di riprendere in mano il proprio futuro. Tuttavia, i personaggi nello show cambiano in ogni episodio, l’unico a rimanere stabile in tutte le puntate è lo stesso Dr. Now.
Sono ormai moltissimi anni che il medico chirurgo è protagonista del programma e proprio quest’anno, come molti sapranno, il Dr. Now si avvicina ai suoi 80 anni visto che è nato l’11 ottobre del 1944. E la sua apparizione negli ultimi episodi del programma che va in onda su Real Time ha portato alcuni fan a rimanere stupiti.
Vite al Limite di nuovo in onda: il Dr. Nowzaradan spiazza i fan
Sebbene sia in età pensionistica da ormai diversi anni, il Dr. Nowzaradan ha deciso di continuare a lavorare, tanto che è di nuovo tornato nella sua clinica in Texas per seguire i nuovi protagonisti che si affidano alle sue mani sapienti per poter dare una svolta alla propria esistenza.
È proprio nell’ultima stagione che i fan sono rimasti sbalorditi non solo della presenza del Dr. Now che continua ad essere molto attivo a 80 anni, ma anche perché il medico bariatrico ha deciso di cambiare look e farsi crescere la barba bianca. Uno stile che di certo gli dà un’altra aria e lo rende più giovane.
La maggior parte dei fan di Vite al Limite lo segue sui suoi canali social, in particolare su Instagram dove conta 1 milione di follower. Nei tanti contenuti che condivide, gli utenti non perdono occasione di ringraziare il medico per il lavoro svolto in questi e anni e per quello che continua a fare per moltissime persone che si affidano a lui. Altri invece condividono lo stupore di vederlo in piena attività malgrado sia vicinissimo agli 80.