Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Dove dormono i concorrenti durante le riprese di Masterchef? Spunta un retroscena inaspettato

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

In tanti sono curiosi di sapere dove dormono i concorrenti di MasterChef durante le riprese del programma. Spunta un retroscena inaspettato: ecco qual è e che cosa sapere.

Tante sono le curiosità legate al cooking reality show di Sky Uno. Una di queste è proprio l’alloggio e il pernottamento dei concorrenti scelti dai tre giudici nel corso della loro avventura televisiva, dato che sono impegnati a tempo pieno con il format.

Concorrenti Masterchef: dove dormono
Dove dormono i concorrenti del programma quando non registrano – inabruzzo.it

I fan appassionati di MasterChef, arrivata all’ottava stagione, hanno curiosità nello scoprire dettagli e informazioni inedite sul meccanismo del programma. Trasmissione che fin dalla prima edizione ha attirato l’attenzione di milioni di persone, le regole dello show sono ormai chiare a tutti: i concorrenti si danno battaglia e vengono eliminati di puntata in puntata.

Ciò che invece si sa poco è il dietro le quinte della trasmissione, con alcune informazioni che ancora oggi rimangono un mistero agli occhi del pubblico. I telespettatori, infatti, non sanno cosa fanno e dove dormono i concorrenti di MasterChef quando le telecamere sono spente e non sono impegnati con la registrazione.

Concorrenti di MasterChef, svelato il segreto del dietro le quinte

A svelare i misteri del dietro le quinte di MasterChef sono stati quattro concorrenti che hanno partecipato alle scorse edizioni e hanno rivelato alcuni dettagli, svelando che la durata del programma varia tra i tre ai quattro mesi di registrazione, e confessando dove alloggiano quando non registrano le puntate.

Concorrenti Masterchef: svelato segreto alloggio
Rivelato dove alloggiano i concorrenti di Masterchef (Ansa) – inabruzzo.it

I concorrenti di MasterChef alloggiano in un residence dove sono tutti insieme, mangiano e nascono alcune amicizie. È questo quello rivelato da Rubina Rovina, arrivata settima nella quinta edizione. L’ex partecipante ha sottolineato che nella sua edizione è nato anche l’amore tra Lorenzo ed Erika.

La stessa Rubina ha sottolineato che negli studi vengono sequestrati i cellulari ai concorrenti, e parenti e gli amici non sono ammessi durante la registrazione. Tuttavia, si possono ricevere delle visite quando ci sono alcuni momenti liberi. L’ex concorrente ha spiegato che i tempi di registrazione sono serrati, per questo è difficile tornare a casa per un po’.

Rovina ha sottolineato che la difficoltà è soprattutto per coloro che sono lontani da Milano, dove avvengono le registrazioni. Federico Ferrero, il vincitore della terza edizione di MasterChef, ha sottolineato che i concorrenti hanno un giorno libero a settimana e alcune serata possono andare a cenare fuori.

Impostazioni privacy