Dove vive Gianluca Ginoble de Il Volo? La sua casa è una vera reggia: panorama mozzafiato

Gianluca Ginoble è uno dei tre ragazzi de Il Volo, ma avete mai visto la sua casa? È una vera reggia con un panorama mozzafiato: ecco dove vive il cantante.

È da poco finito il Festival di Sanremo e tra i protagonisti ci sono stati Gianluca, Ignazio e Piero, i tra artisti che insieme formano il trio de Il Volo, un gruppo che ha un grandissimo successo internazionale.

Gianluca Ginoble dove vive
La casa di Gianluca Ginoble – inabruzzo.it

Quella del trio è stata un’ascesa che li ha portati ad essere delle vere star del canto italiano, prendendosi la scena musicale fin da quando erano giovanissimi. Era solo un adolescente quando Gianluca Ginoble ha partecipato a Ti lascio una canzone, un programma che gli ha permesso non solo di farsi conoscere, ma anche di incontrare e unirsi con Piero Barone e Ignazio Boschetto.

Un esordio arrivato nel 2009 nel programma condotto da Antonella Clerici sulla rete ammiraglia. È proprio da quel momento che ha avuto tutto inizio, grazie a un’intuizione di Roberto Cenci che ha messo insieme Gianluca, Ignazio e Piero, i quali hanno firmato un contratto milionario. Un’unione consacrata definitivamente nel 2015 quando hanno vinto il Festival di Sanremo con il brano Grande Amore.

Gianluca Ginoble de Il Volo: ecco dove si trova la casa

Per i tre giovani cantanti è inutile dire che in questi anni abbiano goduto di incassi stellari provenienti dalla loro musica e dai loro successi internazionali. Gianluca, Ignazio e Piero sono partiti da Abruzzo e Sicilia e non hanno mai rinnegato le loro origini, semmai il contrario, rimanendo legati profondamente alla loro terra natale.

Gianluca Ginoble casa
Gianluca Ginoble vive a Roseto (Instagram @gianginoble11) – inabruzzo.it

Per quanto riguarda Gianluca Ginoble, è considerato “il bello” del gruppo, ha deciso di acquistare una casa accanto a quella della famiglia e vive a Roseto degli Abruzzi, una località abruzzese in provincia di Teramo, dove è nato e cresciuto ed ha iniziato a cantare prima di diventare una star mondiale.

È proprio nella sua casa a Roseto che Gianluca fa ritorno ogni volta che finisce un tour o ha un periodo di pausa dagli impegni professionali. Non è però una semplice abitazione o un classico appartamento, ma si tratta di una bellissima ed elegante villa di prestigio con una vista mozzafiato.

La villa di Gianluca a Roseto ha un bellissimo terrazzo a picco sulla costa abruzzese e un giardino intorno dove passare un po’ di tempo in relax. All’interno del salone di casa non può di certo mancare un meraviglioso pianoforte a coda che domina l’ambiente luminoso e spazioso.

Impostazioni privacy