Dove vive Lorella Cuccarini, la casa da sogno della prof di Amici

Lorella Cuccarini vive in una casa da sogno, immersa nel verde: ecco tutti i dettagli della dimora della prof di Amici.

Meravigliosa sia negli esterni che negli interni, la casa di Lorella Cuccarini è un vero e proprio sogno ad occhi aperti: ecco dove vive la famosa professoressa di Amici.

dove vive lorella cuccarini
Dove vive Lorella Cuccarini- Foto Ansa (inabruzzo.it)

Lorella Cuccarini è senza dubbio una delle donne del mondo dello spettacolo italiano più in vista. Bella, famosa, ricca e ancora all’apice del successo, da qualche anno è anche una professoressa di Amici, personaggio imprescindibile per il programma. Ma dove vive la meravigliosa artista? Ecco la sua dimora, che è pari alla sua bellezza.

Dove viva Lorella Cuccarini? Tutti i dettagli della sua villa da sogno immersa nel verde

Quest’anno abbiamo visto Lorella Cuccarini anche condurre la terza serata del Festival di Sanremo 2024. La sua partecipazione come professoressa ad Amici l’ha portata infatti nuovamente all’apice del successo. La cantante, ballerina, attrice e conduttrice è uno dei volti più amati della tv italiana. A 58 annoi bellissima e pronta a vivere ancora molte avventure televisive, Lorella ha anche una meravigliosa casa a Roma, dove vive con il marito, i  figli e due animali: un cane e un gatto. Si tratta di una villa circondata da tanto verde: ecco tutti i dettagli.

dettagli casa lorella cuccarini
Ecco la casa da sogno della prof di Amici- (IG@lorellacuccarini)-Inabruzzo.it

Nata a Roma, Lorella vive ancora nella capitale con la sua famiglia e dalle immagini che spesso condivide su Instagram possiamo vedere i dettagli della sua meravigliosa villa. Sviluppata su tre livelli, la casa da sogno ha un enorme giardino che sembra quasi un parco. Con lei vivono i figli e due animali domestici che hanno a loro disposizione tantissimo spazio. Sembra quasi un’oasi di pace anche se si trova in una delle città più critiche del  mondo, ma è posizionata in modo strategico. Proprio qui la Cuccarini si rifugia dopo gli impegni lavorativi, in cerca di privacy, relax e aria aperta.

Sempre dagli scatti mostrati sui social da Lorella si può vedere che gli interni della villa ricordano in alcuni angoli una baita, infatti predomina il legno. Ci sono anche tante vetrate che rendono la casapiena di luce naturale. Non manca una piccola palestra domestica dove la Cuccarini si tiene in forma. Le foto mostrano anche il grande amore della showgirl: i cani e i gatti, che non mancano mai nella routine e che sono parte integrante della sua vita.

Impostazioni privacy