Dove vive Simona Ventura e perché ha lasciato Bettarini: le curiosità sulla conduttrice

Simona Ventura è una delle donne più influenti della tv nostrana. A seguire una carrellata di curiosità sull’iconica conduttrice.

Classe 1965 Simona Ventura è nata l’1 aprile 1965 a Bentivoglio sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha esordito sul piccolo schermo nostrano quando nel 1986 partecipa a Miss Italia, l’anno successivo approda a Miss Universo. Qualche anno dopo fa il suo esordio come valletta nel talk Domani sposi di Rai 1.

Simona Ventura, dove vive la conduttrice?
Simona Ventura curiosità: perchè p finita con Bettarini?(Fonte Ansa) inabruzzio.it

Gli anni novanta sono per lei quelli della consacrazione conduce infatti i programmi più amati del tempo: Mai dire gol, Scherzi a parte, Zelig, Le iene, Festivalbar, e nel 2008 è alla guida de L’Isola dei famosi.  Gli anni seguenti è il giudice del talent show X factor. La sua carriera è costellata dunque da grandi successi ma cosa si conosce di quella privata?

Simona Ventura e Stefano Bettarini perchè si sono lasciati? E dove vive oggi la conduttrice?

Simona Ventura è stata sentimentalmente legata al calciatore, Stefano Bettarini. Dalla loro unione sono venuti al mondo due figli Niccolò e Giacomo. La coppia ha poi divorziato nel 2010. I due oggi hanno uno splendido rapporto, sono amici e tutelano il ricordo di quello che li ha uniti per rispetto reciproco e per il benessere dei figli. Per quanto concerne le motivazioni che li hanno indotti alla rottura, si è vociferato circa i presunti tradimenti dell’ex calciatore, il quale ha a sua volta accusato la conduttrice di essere stata fedifraga. Oggi si tengono lontani dai rumors, come accennato sono buoni amici e non serbano rancore l’uno nei confronti dell’altra.

Simona Ventura e Stefano Bettarini, perchè è finita?
Simona Ventura e Stefano Bettarini, i motivi dell’addio (Fonte Instagram @jack_super_jack) inabruzzo.it

Simona Ventura è una donna apprezzata per la schiettezza e per la sincerità, comunica in modo diretto e talvolta giocoso, per questo è entrata di diritto nei cuori degli italiani. I telespettatori di recente si sono preoccupati per lei quando ha annunciato di avere una paralisi facciale.

Ha parlato del problema che sta affrontando, rassicurando poi i fan. La causa della paralisi è il freddo e la conduttrice ha chiarito che sta seguendo una cura. I tantissimi le hanno augurato il meglio ed una pronta ripresa. La conduttrice sta recuperando le forze presso la sua abitazione con l’ausilio del compagno e futuro marito, Giovanni Terzi. Vivono nel centro di Milano in un appartamento sito in un quartiere caratterizzato da nuove costruzioni in stile liberty.

Per quanto concerne l’arredo, la coppia ha prediletto un ambiente moderno in black and white, lo si scorge dagli scatti presenti sui rispettivi profili social. La cucina è ampia e luminosa e nelle varie stanze sono affissi quadri e fotografie che li ritraggono insieme felici. Giovanni Terzi è un giornalista, conseguita la laurea in Architettura presso il Politecnico di Milano ha dato il via alla sua carriera come insegnante per poi dedicarsi alla scrittura e al giornalismo.

 

 

 

Impostazioni privacy