Dove vive Vladimir Luxuria: la casa da sogno nel cuore di Roma

Com’è la casa di Vladimir Luxuria? La nota conduttrice vive nel cuore di Roma in un appartamento a dir poco incredibile.

Uno dei volti più apprezzati della televisione italiana è senza ombra di dubbio quello di Vladimir Luxuria. La conduttrice originaria della Puglia vanta all’attivo una carriera tra le più ricche di sempre, grazie alla quale si è affermata come una vera star del piccolo schermo.

vladimir luxuria casa
Dove vive Vladimir Luxuria? – foto ansa (inabruzzo.it)

La fama per Luxuria arriva ormai diversi annoi fa grazie alla carriera nel mondo della politica. Smessi i panni di deputata, la celebre Vladimir ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Nel corso degli anni l’artista pugliese si è contraddistinta non soltanto per la sua simpatia ma anche per la schiettezza e la genuinità che da sempre fanno parte del suo carattere.

Dopo gli ultimi anni passati come opinionista all’Isola dei famosi, Luxuria ha preso in mano le redini del programma al posto della collega Ilary Blasi. Quella da poco iniziata è la prima edizione del reality che vede al timone Luxuria, affiancata da due opinionisti d’eccezione: Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Oggi tutti conoscono la celebre Vladimir, ma dove vive la conduttrice?

Vladimir Luxuria, la sua casa romana è una chicca di design

Nata a Foggia, Vladimir Luxuria ha girato tutta l’Italia per lavoro prima di decidere di stabilirsi a Roma. Nella capitale, dove l’artista lavora da anni, si è stabilita in una casa che si trova in uno dei quartieri centrali della città: il Pigneto. La prima conoscenza di Luxuria con la capitale risale agli anni di università, quando la conduttrice frequentava la facoltà di Lingue e letterature straniere a La Sapienza.

dove vive vladimir luxuria
Alcuni angoli della casa romana di Vladimir Luxuria – foto profilo ufficiale IG @vladimir_luxuria (inabruzzo.it)

Oggi Luxuria abita in un meraviglioso appartamento che gode di una vista spettacolare sulla città eterna. Secondo quanto riportato da donnaglamour.it, la conduttrice vive da oltre 20 anni nella stessa casa, alla quale è legata da un profondo affetto e da tanti ricordi. L’appartamento è molto ampio (ben 180 mq), con spazi grandi e ambienti luminosi. La stanza principale è proprio il salotto, dove campeggia un’enorme libreria ricca di testi.

A rendere ancor più particolare la casa di Vladimir Luxuria sono i colori, che riempiono le stanze e rendono gli ambienti eleganti e di carattere. Impossibile non notare il pavimento in marmo rosa, che si sposa alla perfezione con le tonalità pastello delle pareti. Da brava studiosa e amante della letteratura, non poteva mancare a casa di Valdimir Luxuria un angolo riservato ai libri. Proprio la grande libreria fa spesso da sfondo alle foto e ai video che la conduttrice condivide sui social.

Impostazioni privacy