Dove vivono i tenori de Il Volo? Le loro case da sogno, dettagli chic e super lussuosi

I tre famosi tenori del gruppo Il Volo possiedono delle case straordinarie, in cui tutti vorrebbero vivere. Ecco come si presentano.

Il Volo è senza dubbio uno dei gruppi musicali più seguiti al mondo, soprattutto grazie alle bellissime voci dei tre cantanti italiani: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Questi ultimi si sono conosciuti per la prima volta durante la seconda edizione del talent show canoro “Ti lascio una canzone”, trasmesso su Rai1 nel 2009 e condotto da Antonella Clerici. Oggi, il Volo è un gruppo affermato in tutto il mondo e i suoi componenti continuano ad emozionare i loro fans internazionali.

la casa dei tre tenori del volo
Il Volo, ecco dove vivono i tre tenori (foto ansa) – inabruzzo.it

Il grande successo ha ovviamente portato al trio italiano enormi guadagni, grazie ai quali sono riusciti ad acquistare delle case da sogno. Ecco dove vive il trio italiano più famoso del mondo.

Il Volo, ecco dove vivono i tre tenori

Il famoso gruppo musicale italiano, fondato nel 2009 e composto da tre bellissime voci, ha letteralmente conquistato quasi tutti i paesi della Terra, e fino ad oggi ha totalizzato addirittura più di 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nel 2015 ha vinto persino il Festival di Sanremo con il brano “Grande Amore”, con il quale ha partecipato anche all’Eurovision Song Contest. Dove vivono allora i componenti del famoso gruppo de Il Volo? Innanzitutto, bisogna ricordare che Piero, Ignazio e Gianluca sono costantemente in viaggio nei vari continenti, per questo motivo passano pochissimo tempo nelle loro bellissime case. Ad ogni modo, ognuno di loro porta costantemente nel proprio cuore la città di origine e i meravigliosi ricordi d’infanzia.

la casa dei tre tenori del volo
Gianluca Ginoble nella sua casa (foto Instangram gianginoble11) – in abruzzo.it

Gianluca Ginoble vive ad esempio a Montepagano, che è una frazione di Roseto degli Abruzzi, precisamente in provincia di Teramo. Lui ha quindi deciso di abitare nel luogo in cui è nato e cresciuto. Anzi, la sua bellissima casa si trova a pochi passi dall’abitazione familiare dove ha passato tutta la sua infanzia. Il cantante abruzzese del Volo vive pertanto in uno spazio gigantesco, caratterizzato da un elegante giardino e da un ampio terrazzo, dal quale è possibile ammirare il mare Adriatico. Gli interni sono invece formati da pareti scure e da un arredamento moderno: il tutto è naturalmente arricchito da un bellissimo pianoforte. Il cantante Piero Barone ha invece deciso di vivere a Naro, che è un paesino in provincia di Agrigento dove è nato nel 1993.

Le immagini della sua abitazione pubblicate sui social sono in realtà pochissime, alcune delle quali mostrano però un ambiente pieno di luce e con un meraviglioso giardino. Il terzo componente del gruppo, Ignazio Boschetto, è nato a Bologna nel 1994, ma la sua infanzia l’ha passata a Marsala in provincia di Trapani, poiché la sua famiglia si è trasferita in Sicilia quando era bambino. Oggi, il bravissimo tenore del Volo continua a vivere nella sua Marsala, precisamente in una casa estremamente spaziosa e lussuosa. E’ inoltre possibile ammirare un arredamento moderno e confortevole, impreziosito da una grande illuminazione solare.

Impostazioni privacy