Dove vivono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: casa lussuosa nel cuore di Milano

Dove vivono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Ecco tutti i dettagli della loro casa lussuosa di Milano, dove abitano con i due figli.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti a Uomini e Donne e hanno iniziato un percorso insieme che ha condotto a una bellissima storia d’amore. Oggi infatti i due stanno ancora insieme, hanno avuto due bambini, e vivono a Milano in un appartamento super lussuoso: ecco tutti i dettagli.

dove vivono Rosa Perrotta Pietro Tartaglione
Dove vivono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione- Foto (IG@rosaperrotta)-Inabruzzo.it

Se siete fan di Uomini e Donne, sicuramente saprete chi sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi e da allora non si sono più separati. Dopo una convivenza insieme a Milano hanno deciso di espandere la famiglia e prendere una nuova casa lussuosa in uno dei quartieri più amati dai vip: ecco dove abitano.

La casa di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: tutti i dettagli

La coppia ha fatto innamorare milioni di fan di Uomini e Donne, infatti quella di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione è stata una delle scelte più belle. I due ragazzi hanno intrapreso una vita insieme dopo il programma e adesso hanno due figli, con i quali vivono in una meravigliosa casa di Milano. Dopo aver traslocato infatti i due hanno avuto una disavventura. Hanno scoperto che un maxi cantiere di fronte alla loro abitazione aveva ripreso i lavori. Rosa aveva spiegato ai followers su Instagram di ritrovarsi sempre la casa piena di polveri e rumori continui assordanti erano con loro tutta la giornata. Inevitabile la decisione di cambiare casa, con due figli piccoli a seguito.

la casa di Milano di Rosa Perrotta Pietro Tartaglione
Casa lussuosa nel cuore di Milano-Foto (IG@rosaperrotta)-Inabruzzo.it

La coppia ha così deciso di trasferirsi in uno dei quartieri più in voga di Milano ovvero Nolo, al centro della città. La famiglia ha così traslocato in una dimora più spaziosa con cucina, soggiorno, sala da pranzo, tre camere da letto, due bagni grandi, un balcone e un terrazzo. Insomma una casa meravigliosa in una delle città più costose di Italia. La Perrotta, che in questi anni è diventata una delle maggiori influencer italiane, ha spesso condiviso i dettagli della nuova casa.

All’inizio dell’anno nuovo ha ad esempio mostrato i colori della casa, dove predomina il bianco e uno stile elegante e moderno. Nonostante l’appartamento sia in un edificio dell’800 infatti la Perrotta, con un architetto, ha trasformato la casa. L’ingresso è composto da un open space con cucina a vista ultramoderno, perfetto per la famiglia.

Fanno da padrone i colori chiari in tutta la casa, rendendo il tutto luminoso. Rosa si immortala spesso in bagno dove promuove alcuni dei prodotti per la sua attività di influencer. Anche in questa zona dell’appartamento predomina il bianco. Qui, come riporta casamagazine.it, c’è una doccia walk-in dove si nota la una carta da parati idrorepellente dallo stile floreale, la rubinetteria dorata e l’angolo lavanderia.

Impostazioni privacy