Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Dovevo recitare una parte”: Antonella Clerici sgancia la bomba, il retroscena su un suo programma lascia tutti stupefatti

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Antonella Clerici ha raccontato cosa l’è accaduto in un programma, una dichiarazione inaspettata che ha lasciato senza parole. 

Antonella Clerici si è raccontata in una lunga intervista a Tvblog in cui ha ripercorso i momenti importanti della sua carriera, poi ha svelato un retroscena su un programma di cui faceva parte che nessuno si sarebbe immaginato.

clerici mediaset
La rivelazione di Antonella Clerici su Mediaset (IG Antoclerici) – Inabruzzo.it

La chiamano ‘la gallina dalle uova d’oro’ della Rai ed effettivamente la Clerici con i suoi programmi è una vera miniera di ascolti. C’è stato però un momento in cui è passata a Mediaset e proprio su un programma dell’azienda del Biscione ha detto che non le piaceva.

Antonella Clerici spiega cosa doveva fare in un programma

Nell’immaginario collettivo ormai Antonella Clerici è il volto televisivo per eccellenza collegato allo show cooking, prima con La prova del cuoco e poi con E’ sempre Mezzogiorno, ha conquistato un pubblico sempre più ampio.

rivelazione antonella clerici
La rivelazione di Antonella Clerici (IG Antoclerici) – Inabruzzo.it

C’è stato un momento, però, in cui ha lavorato in Mediaset e non lo ricorda con molta gioia. La Clerici ha raccontato che sarebbe stata l’unica a non guadagnarci con il passaggio all’azienda del Biscione. La Clerici è entrata così a far parte del programma ‘A tu per tu’, ma ricorda questo passaggio come una sorta di ripicca perché non le fu data Domenica IN.

All’inizio credeva che fosse un programma carino e la nuova esperienza la entusiasmava molto, poi però si è resa conto che qualcosa non le piaceva: “(…) Strada facendo mi accorsi che non faceva per me, faticavo, dovevo recitare una parte, prendere la difesa di una tesi, contrapposta a quella di Maria Teresa Ruta (…)“.

La carriera di Antonella Clerici è stata poi una sfilza di successi, la conduttrice ha raccontato che lei ha fatto un patto con il pubblico, quello di portare serenità e armonia nelle case. E c’è da dire che con il suo programma quotidiano c’è riuscita, ha spiegato che il suo segreto è anche quello di avere uno staff di persone felici, non le piacciono i malumori. E quest’armonia si nota non solo nei suoi comportamenti ma anche nella sintonia che c’è tra i vari personaggi del programma E’ sempre mezzogiorno.

Questo è solo uno degli ultimi successi della Clerici, iniziato nel settembre 2020 è stata una vera scommessa che però si è rivelata vincente. Il format piace molto e la conduttrice è riuscita a portare al successo un’idea originale e divertente.

Impostazioni privacy