%26%238220%3BDovevo+recitare+una+parte%26%238221%3B%3A+Antonella+Clerici+sgancia+la+bomba%2C+il+retroscena+su+un+suo+programma+lascia+tutti+stupefatti
inabruzzoit
/dovevo-recitare-una-parte-antonella-clerici-sgancia-la-bomba-il-retroscena-su-un-suo-programma-lascia-tutti-stupefatti/amp/
News

“Dovevo recitare una parte”: Antonella Clerici sgancia la bomba, il retroscena su un suo programma lascia tutti stupefatti

Antonella Clerici ha raccontato cosa l’è accaduto in un programma, una dichiarazione inaspettata che ha lasciato senza parole. 

Antonella Clerici si è raccontata in una lunga intervista a Tvblog in cui ha ripercorso i momenti importanti della sua carriera, poi ha svelato un retroscena su un programma di cui faceva parte che nessuno si sarebbe immaginato.

La rivelazione di Antonella Clerici su Mediaset (IG Antoclerici) – Inabruzzo.it

La chiamano ‘la gallina dalle uova d’oro’ della Rai ed effettivamente la Clerici con i suoi programmi è una vera miniera di ascolti. C’è stato però un momento in cui è passata a Mediaset e proprio su un programma dell’azienda del Biscione ha detto che non le piaceva.

Antonella Clerici spiega cosa doveva fare in un programma

Nell’immaginario collettivo ormai Antonella Clerici è il volto televisivo per eccellenza collegato allo show cooking, prima con La prova del cuoco e poi con E’ sempre Mezzogiorno, ha conquistato un pubblico sempre più ampio.

La rivelazione di Antonella Clerici (IG Antoclerici) – Inabruzzo.it

C’è stato un momento, però, in cui ha lavorato in Mediaset e non lo ricorda con molta gioia. La Clerici ha raccontato che sarebbe stata l’unica a non guadagnarci con il passaggio all’azienda del Biscione. La Clerici è entrata così a far parte del programma ‘A tu per tu’, ma ricorda questo passaggio come una sorta di ripicca perché non le fu data Domenica IN.

All’inizio credeva che fosse un programma carino e la nuova esperienza la entusiasmava molto, poi però si è resa conto che qualcosa non le piaceva: “(…) Strada facendo mi accorsi che non faceva per me, faticavo, dovevo recitare una parte, prendere la difesa di una tesi, contrapposta a quella di Maria Teresa Ruta (…)“.

La carriera di Antonella Clerici è stata poi una sfilza di successi, la conduttrice ha raccontato che lei ha fatto un patto con il pubblico, quello di portare serenità e armonia nelle case. E c’è da dire che con il suo programma quotidiano c’è riuscita, ha spiegato che il suo segreto è anche quello di avere uno staff di persone felici, non le piacciono i malumori. E quest’armonia si nota non solo nei suoi comportamenti ma anche nella sintonia che c’è tra i vari personaggi del programma E’ sempre mezzogiorno.

Questo è solo uno degli ultimi successi della Clerici, iniziato nel settembre 2020 è stata una vera scommessa che però si è rivelata vincente. Il format piace molto e la conduttrice è riuscita a portare al successo un’idea originale e divertente.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

23 ore ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

1 giorno ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 giorni ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 giorni ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 giorni ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

3 giorni ago