Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Dramma a ‘È sempre mezzogiorno’: la celebre chef costretta a lasciare la trasmissione

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Grossa perdita per È sempre mezzogiorno. Il programma di Antonella Clerici deve salutare una delle chef più apprezzate: ecco cosa succede.

“È sempre mezzogiorno” è il programma con il quale Antonella Clerici entra nelle case di tutti gli italiani all’ora di pranzo, come da sempre le piace fare. Dopo aver lavorato per tanti anni a “La prova del cuoco”, da qualche tempo si è lanciata in questo progetto con rinnovata energia ed entusiasmo. In queste ore, però, la trasmissione sta attraversando una fase dura.

Dramma a 'È sempre mezzogiorno'
Dramma a ‘È sempre mezzogiorno’

Così come accadeva a La Prova del Cuoco, anche in questo nuovo progetto ci sono sia ospiti di una sola puntata, sia invece presenze fisse che conducono specifiche rubriche. Una delle chef più amate del programma ha annunciato di dover abbandonare la nave: ecco di chi si tratta e qual è il motivo.

È Sempre Mezzogiorno, la Zia Cri lascia: cosa succede

Nel corso di una puntata del 2021, La Zia Cri ha avuto un malore improvviso proprio in studio ed ha fatto preoccupare tutti. La chef, quindi, è andata dietro le quinte e poi si è subito recata in ospedale per un controllo, al quale ha seguito un lungo stop. Nonostante oggi sia tornata al lavoro e quindi abbia completamente ripreso in mano i suoi progetti, nel lontano 2021 aveva fatto preoccupare tutti e il suo malore l’aveva costretta a un periodo di lungo stop.

Dramma a È sempre mezzogiorno
Dramma a È sempre mezzogiorno: La Zia Cri ha problemi di salute (inabruzzo.it / Instagram @cristinalunardini)

Sembra infatti che la Zia Cri abbia avuto un’improvvisa carenza di ferro, la quale avrebbe determinato dei giramenti di testa anche importanti. Subito soccorsa dietro le quinte e portata in pronto soccorso, la chef si è sottoposta a tutti gli accertamenti del caso ed ha quindi deciso di prendersi uno stop dal programma, per dedicarsi a sé stessa. Il problema che è emerso riguarda infatti il sistema circolatorio e l’emoglobina, che dalle analisi è risultata essere particolarmente bassa.

Oggi, però, la Zia Cri è riuscita a trovare una soluzione al suo problema ed ha ripreso a lavorare regolarmente, sottoponendosi sempre alle visite di controllo e non sottovalutando mai alcun segnale di stanchezza o malessere. Molto attiva anche sui social, se l’amate non potete non seguirla su Instagram, dove svela i segreti di tutte le sue ricette migliori!

Impostazioni privacy