Alba Parietti getta nel panico i fan con il suo sfogo sui social. “Deve essere operato”, ha scritto la showgirl. Ma che succede?
Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza ombra di dubbio quello di Alba Parietti. La showgirl originaria del Piemonte vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, costruita grazie al talento incredibile e al fascino che da sempre la contraddistingue.
Conduttrice, attrice, cantante e chi più ne ha più ne metta, con il tempo Alba Parietti ha conquistato il grande pubblico italiano. Il merito non è soltanto della bellezza mozzafiato ma anche della bravura che ha dimostrato di avere nel mondo dello show business. Amatissima anche sul web, qui la Parietti vanta uno stuolo di fan pronti a seguirla in ogni sua avventura.
Sono stati proprio i fan più attenti a notare il recente post della showgirl, che ha stupito tutti con le sue parole. Sui social la Parietti si è lasciata andare ad uno sfogo che ha scatenato una valanga di reazioni tra i commenti. “Deve essere operato”, ha scritto con apprensione la celebre Alba. Ma che cosa è successo?
Alba Parietti, lo sfogo sui social lascia tutti senza parole
Come già accennato, la Parietti è una vera star dei social. Qui la conduttrice e showgirl piemontese ama interagire con i tanti fan che la seguono, per mezzo delle tante foto e dei video che sempre più spesso condivide. Proprio qui la celebre Alba ha condiviso una foto che ritrae il suo adorato cagnolino, con il quale ha un rapporto davvero speciale. L’amico a 4 zampe della Parietti sta male ed è stata proprio la showgirl a lanciare un appello attraverso il suo profilo Instagram.
“Il mio Venghi ed io abbiamo avuto una giornata difficile”, ha scritto la Parietti nella didascalia che accompagna la foto su Instagram. Nello scatto si vede il cagnolino della bella Alba mentre si trova ricoverato in una clinica, sostenuto non solo dalla sua padroncina ma anche dai tantissimi fan della showgirl. “È ricoverato, in attesa di essere operato”, ha detto la conduttrice piemontese, spiegando che il suo cagnolino ha diverse fratture su tutto il corpo.
“È il mio compagno di vita da 15 anni”, ha affermato la Parietti, raccontando del grande vuoto che il cagnolino ha colmato dopo la scomparsa della mamma della nota showgirl. “Avrà bisogno di tante cure e di essere operato”, ha aggiunto la conduttrice. I fan della Parietti si sono stretti intorno a lei in un momento così delicato, offrendole tutto il loro sostegno.