Dreams and Realities, anticipazioni 19-23 febbraio: decisione difficile per Gunes

Imperdibili anticipazioni di Dreams and Realities dal 19 al 23 febbraio: ecco cosa succede, una scelta complicata per Gunes.

Continua ad appassionare, conquistare il pubblico e far parlare di sé, la nuova serie turca Dreams and Realities – La forza dei sogni, trasmessa su Mediaset Infinity. La soap opera infatti sta entrando nel cuore dei fan, tenendoli incollati allo schermo, grazie alla coinvolgente storia narrata nella serie e alle vicende che si legano ai personaggi.

Anticipazioni prossime puntate Dreams and Realities
Dreams and Realities, anticipazioni puntate 19-23 febbraio: la scelta di Gunes – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Come ben sanno coloro che la stanno seguendo, Dreams and Realities racconta di quattro giovani donne, ciascuna con un sogno da realizzare. A caratterizzare i personaggi, che vino in alcuni modesti quartieri di Istanbul, sono importanti ambizioni, tutti dalla gran rilevanza. Per esempio quello di diventare una nota scrittrice, oppure un affermato avvocato. Ma c’è anche chi desidera realizzarsi nell’edilizia, o chi, come Setenay, punta a divenire una curatrice delle mostre d’arte.

La vita scorre per le quattro donne delle serie, sino al momento in cui sopraggiunge un evento tragico e doloroso, ovvero la misteriosa morte dell’amica Meryem. Una trama intrigante che coinvolge il pubblico, ansioso anche di conoscere qualche dettaglio ulteriori rispetto a quanto sarà mostrato nelle prossime puntate. In tale specifico caso, si tratta infatti delle anticipazioni degli episodi dal 19 al 23 febbraio. A seguire dunque vi raccontiamo le trame della serie con Özge Gürel.

Anticipazioni 19-23 febbraio Dreams and Realities: la decisione di Gunes e la scelta di Setenay

Le anticipazioni delle trame di Dreams and Realities – La forza dei sogni delle puntate dal 19 al 23 febbraio, raccontano anzitutto di Dirgen, il quale fissa un servizio fotografico per i dipendenti. Intanto Dicle, che osserva l’immagine dove è accanto a quest’ultimo, prende una decisione, ovvero rivelargli che non ha un compagno. Intanto, per ragioni diverse, sia Setenay che Gunes si ritrovano nel commissariato.

Anticipazioni Dreams and Realites 19-23 febbraio
La scelta di Gunes e la novità di Setenay nelle anticipazioni di Dreams and realities – inabruzzo.it – fonte foto: MediasetInfinity

Nel primo caso, il tutto si lega all’aggressione verbale nei confronti di Emre, mentre Gunes si è introdotta nell’abitazione di Selin per trovare indizi sulla morte di Meryem. Sergen viene messo alla prova da Dicle attraverso una serie di test trovano online, ma appare decisamente distaccato. Nel frattempo, Gunes fa una scoperta di non poco conto riguardo Alaz. Questi, infatti ha avuto na relazione con Mehves.

Avverte un po’ la perdita di fiducia nei suoi confronti, tuttavia prende una decisione difficile, ovvero dargli una seconda chance. In conclusione poi, Setenay opta per il suo licenziamento, però prima di accettare un nuovo lavoro, intende sentirsi maggiormente tranquilla e trovare la pace con se stessa. La serie tv arriva con un episodio al giorno su Mediaset Infinity, dove gli utenti possono trovare anche ulteriori contenuti esclusivi.

Impostazioni privacy