Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Drusilla Foer, chi era il marito scomparso tragicamente: la confessione intima dell’artista

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Drusilla Foer si è lasciata andare ad una difficile confessione sulla sua vita privata: l’artista ha parlato della scomparsa di suo marito.

Drusilla Foer è diventata particolarmente nota dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, nel 2022, in veste di co-conduttrice. Ha affiancato Amadeus e ha portato sul palco dell’Ariston tutto il tuo talento. Tanto che, in seguito, è stata chiamata per presentare i David Di Donatello 2022 e il programma ‘Drusilla e l’almanacco del giorno dopo’ , che ha avuto un grande seguito. In questi anni l’artista ha continuato a portare avanti le sue passioni, impegnandosi sia a teatro che sul piccolo schermo.

Chi era il marito scomparso di Drusilla Foer
Chi era il marito di Drusilla Foer? inabruzzo.it

Pochi mesi fa- esattamente il 6 ottobre 2023- è invece uscito il suo primo album, dal titolo ‘Dru’. Come aveva raccontato nel corso della presentazione del disco, si tratta di una raccolta di brani d’amore. Nei testi tocca temi importanti, come quello della violenza sulle donne e della lotta contro il pregiudizio. Drusilla oggi non ha bisogno di presentazioni, dato che è super famosa ed è molto amata. La sua carriera è nota, ma non tutti sanno che la sua vita privata è stata segnata dalla tragica scomparsa di suo marito. 

Drusilla Foer parla della perdita di suo marito: l’artista ha fatto una confessione molto dolorosa

Nel corso della sua vita, Drusilla Foer ha vissuto dei momenti non proprio facili. Come lei stessa aveva raccontato in un’intervista rilasciata a Serena Bortone, a Oggi è un altro giorno, ha subìto la tragica scomparsa di suo marito. Si chiamava Hervé Foer- da lui ha preso il cognome per il nome d’arte- ed era un uomo eccezionale e solido: “Difficile trovare un uomo così”, aveva detto. A quanto pare, il tragico evento sarebbe avvenuto circa 10 anni fa, mentre tornava dal Belgio.

drusilla foer perdita del marito
Drusilla Foer, la confessione sul tragico evento (Foto Ansa) inabruzzo.it

Tornavo dal Belgio, dove vivevo con mio marito. Sono tornata addolorata dalla sua scomparsa, ero triste”, ha raccontato. Il marito dell’artista era discendente dalla famosa famiglia Dufour ed è stato il suo ultimo amore. Prima ancora, però, aveva conosciuto un texano che ha definito ‘orrendo’. Si sposò con lui quando era molto giovane, perché voleva andare via di casa: “Lui era un po’ spaccone, arrogante”. Alla fine, però, la loro relazione finì a causa dei continui tradimenti. 

Drusilla dopo la perdita dell’uomo della sua vita non ha più voluto qualcuno al suo fianco. A Serena Bortone aveva svelato che molti uomini le scrivono, ma lei chiude la conversazione dicendogli di essere vedova: “Mi dicono cose carine, anche volgari. Io gli dico che sono vedova e loro si mettono l’anima in pace”. Oggi, quindi, la cantante è single ma non è comunque in cerca dell’amore.

Impostazioni privacy