Drusilla Foer ricoverata: il video dall’ospedale, come sta

Drusilla Foer, ex co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, ha rivelato di trovarsi in ospedale: perché è stata ricoverata.

Attrice, regista teatrale, ma anche musicista e pittrice. Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori è un’artista amatissima dal grande pubblico. Nel 2022 è salita sul palco del Teatro Ariston come co-conduttrice al fianco del conduttore e direttore artistico Amadeus.

Drusilla Foer
Drusilla Foer in ospedale, come sta – Inabruzzo.it / AnsaFoto-it

Dal 2022 al 2023 ha condotto il programma, in access prime su Rai Tre, Drusilla e l’almanacco del giorno dopo, uno dei migliori progetti recenti di Viale Mazzini, che ha ricevute critiche positive sia dal pubblico che dalla critica. In questi mesi, l’artista fiorentina, è impegnata nello spettacolo teatrale Drusilla Foer Venere Nemica. Ma, alcuni giorni fa, lo staff di Foer ha annunciato lo stop di alcune date, poi la comunicazione del ricovero: ma cosa è successo all’attrice?

Drusilla Foer in ospedale

Come accennato, alcuni giorni, sui canali social ufficiali di Drusilla Foer, è stato annunciato lo stop al tour teatrale dell’attrice fiorentina: “A causa di un forte stato influenzale dell’artista le date previste a Pesaro il 22-23-24-25 febbraio e Rimini 28 febbraio. Le nuove date verranno recuperate al più presto e comunicate su questi canali e su quelli dei singoli teatri. Tutti i biglietti restano validi per le date che verranno riprogrammate”. Ma cosa è successo a Drusilla Foer?

Drusilla Foer
Drusilla Foer come sta: ricoverata in ospedale – Inabruzzo.it / AnsaFoto.it

Dopo giorni di rumors è stata la stessa ex co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022 a rompere il silenzio sul suo stato di salute, pubblicando sui social un video dall’ospedale. All’attrice è stata diagnosticata una polmonite bilaterale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer)

L’attrice è in ripresa, assistita dai medici, e non ha di certo perso il suo senso dell’umorismo. Nel video si vedono gli amici di sempre della Foer e l’artista fiorentina scherza con loro: “Ma, ma, cosa dite? Uccellacci del malaugurio. Siete orrendi! Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, ma mi sto curando. Andatevene ora!”. Foer si è poi rivolta ai suoi fan: “Ci vediamo presto!”. 

Tantissimi i messaggi di vicinanza e gli auguri di pronta guarigione che stanno arrivando in queste ore a Drusilla Foer da parte dei suoi fan ma anche di famosi colleghi. L’attrice Asia Argento scrive: “Solo tu potevi creare un video del genere my love guarisci presto”, mentre Piero Pelù scrive: “Scena collodiana, augurissimi!”, auguri di pronta guarigione anche dalla conduttrice Antonella Clerici.

 

Impostazioni privacy