Drusilla+Foer+ricoverata%3A+il+video+dall%26%238217%3Bospedale%2C+come+sta
inabruzzoit
/drusilla-foer-ricoverata-il-video-dallospedale-come-sta/amp/
News

Drusilla Foer ricoverata: il video dall’ospedale, come sta

Drusilla Foer, ex co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022, ha rivelato di trovarsi in ospedale: perché è stata ricoverata.

Attrice, regista teatrale, ma anche musicista e pittrice. Drusilla Foer, alter ego di Gianluca Gori è un’artista amatissima dal grande pubblico. Nel 2022 è salita sul palco del Teatro Ariston come co-conduttrice al fianco del conduttore e direttore artistico Amadeus.

Drusilla Foer in ospedale, come sta – Inabruzzo.it / AnsaFoto-it

Dal 2022 al 2023 ha condotto il programma, in access prime su Rai Tre, Drusilla e l’almanacco del giorno dopo, uno dei migliori progetti recenti di Viale Mazzini, che ha ricevute critiche positive sia dal pubblico che dalla critica. In questi mesi, l’artista fiorentina, è impegnata nello spettacolo teatrale Drusilla Foer Venere Nemica. Ma, alcuni giorni fa, lo staff di Foer ha annunciato lo stop di alcune date, poi la comunicazione del ricovero: ma cosa è successo all’attrice?

Drusilla Foer in ospedale

Come accennato, alcuni giorni, sui canali social ufficiali di Drusilla Foer, è stato annunciato lo stop al tour teatrale dell’attrice fiorentina: “A causa di un forte stato influenzale dell’artista le date previste a Pesaro il 22-23-24-25 febbraio e Rimini 28 febbraio. Le nuove date verranno recuperate al più presto e comunicate su questi canali e su quelli dei singoli teatri. Tutti i biglietti restano validi per le date che verranno riprogrammate”. Ma cosa è successo a Drusilla Foer?

Drusilla Foer come sta: ricoverata in ospedale – Inabruzzo.it / AnsaFoto.it

Dopo giorni di rumors è stata la stessa ex co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022 a rompere il silenzio sul suo stato di salute, pubblicando sui social un video dall’ospedale. All’attrice è stata diagnosticata una polmonite bilaterale.

L’attrice è in ripresa, assistita dai medici, e non ha di certo perso il suo senso dell’umorismo. Nel video si vedono gli amici di sempre della Foer e l’artista fiorentina scherza con loro: “Ma, ma, cosa dite? Uccellacci del malaugurio. Siete orrendi! Ho una polmonite bilaterale e questo va ammesso, ma mi sto curando. Andatevene ora!”. Foer si è poi rivolta ai suoi fan: “Ci vediamo presto!”. 

Tantissimi i messaggi di vicinanza e gli auguri di pronta guarigione che stanno arrivando in queste ore a Drusilla Foer da parte dei suoi fan ma anche di famosi colleghi. L’attrice Asia Argento scrive: “Solo tu potevi creare un video del genere my love guarisci presto”, mentre Piero Pelù scrive: “Scena collodiana, augurissimi!”, auguri di pronta guarigione anche dalla conduttrice Antonella Clerici.

 

Mattia Senese

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

3 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

1 giorno ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

2 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

3 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago