Durissimo attacco ad Harry: “Uomo debole, ha bisogno di essere comandato”

Harry, negli ultimi giorni, ha ricevuto un durissimo e inaspettato attacco: le dichiarazioni contro il principe sono decisamente pesanti.

Harry e Meghan, da quando si sono allontanati da Buckingham Palace, dopo il matrimonio, per vivere una vita tranquilla in California, hanno sempre avuto i riflettori puntati addosso. La coppia ha infatti rilasciato delle interviste- che hanno avuto un grande seguito- in cui ha attaccato la famiglia reale. Il primissimo confronto con Oprah Winfrey ebbe un’impressionante risonanza: la duchessa raccontò alcuni retroscena decisamente spiazzanti.

attacco ad harry
Harry, da chi è stato attaccato il principe (Foto Ansa) inabruzzo.it

Lanciò, per esempio, delle accuse ad alcuni reali, in cui raccontava che le avevano chiesto del colore della pelle del bambino che stava per nascere. Inoltre, ha riferito di non essersi mai sentita parte della famiglia e di aver vissuto un periodo così doloroso, tanto da aver pensato al suicidio. Proprio per questo, poi, hanno deciso di trasferirsi. Di recente, però, proprio su Harry sono arrivate delle nuove pesanti dichiarazioni: il figlio di Re Carlo è stato duramente attaccato.

Harry, le dichiarazioni che nessuno si aspetta: arriva un durissimo attacco contro il duca

Harry, negli ultimi giorni, è stato pesantemente attaccato dalla scrittrice ed esperta di teste coronate Barbara Ronchi della Rocca. Al settimanale Nuovo la scrittrice ha infatti rilasciato delle dichiarazioni che spiazzano. Innanzitutto fa sapere che da un po’ di tempo, nella villa in California, dove da quattro anni vive la coppia, si è stabilita anche la madre della duchessa. Sembrerebbe, infatti, che quest’ultima sia diventata per il duca molto importante.

harry durissimo attacco
Le dure parole contro Harry sono inaspettate (Foto Ansa) inabruzzo.it

Infatti, sul giornale viene riportato che non solo è una nonna amorevole con i nipotini, ma soprattutto un solido punto di riferimento per il figlio di Carlo. La scrittrice spiega che Harry sente fortemente la mancanza della figura materna, e questo confermerebbe la sua fragilità emotiva e mentale: “Proprio da Diana il principe ha ereditato la vulnerabilità e l’equilibrio psicologico precario”, dice l’esperta. Ma non è finita qui, perché sostiene che da debole qual è, ha sempre bisogno di qualcuno che lo comandi.

Per la sua fragile personalità, che si è accentuata da quando ha perso sua mamma, la presenza di Doria- la madre di Megan- sembra essere diventata indispensabile. La scrittrice, inoltre, racconta di quanto il duca di Sussex sia rimasto ferito, dopo il congedo dall’esercito e quindi l’addio alla divisa. A causa del suo allontanamento dal Palazzo Reale, nel 2020, è stato addirittura privato dei titoli militari. Una decisione che gli ha creato una profonda ferita.

Impostazioni privacy