“È accaduto dopo la scelta”, imbarazzo a Uomini e Donne: non era mai successo prima

Brando, dopo mesi di indecisione tra Raffaella e Beatriz ha fatto la sua scelta, non senza ovviamente ripercussioni in studio.

Non tutti si aspettavano una decisione al termine della registrazione, visti anche i precedenti in cui Brando aveva lasciato lo studio o aveva detto di non essere pronto, tanto da spingere la questione ad andare a oltranza per mesi, raggiungendo record veri e propri all’interno dello studio Mediaset.

imbarazzo a Uomini e Donne
Momenti imbarazzanti a Uomini e Donne, cosa è successo (inabruzzo.it)/Foto Screen Mediaset Uomini e Donne

Ieri poi la registrazione della puntata finale per lui e per le due corteggiatrici. La decisione ha lasciato sgomenti i presenti ma è il suo comportamento che ha palesato un lato del suo carattere totalmente inaspettato.

Brando fa la sua scelta a Uomini e Donne: cosa è successo dopo

A riportare la notizia sono gli specialisti del gossip, nello specifico Lorenzo Pugnaloni ha pubblicato un post in cui racconta dettagliatamente l’accaduto. Petali e fiori per la scelta, tutti felici ovviamente anche se sorpresi ma l’attegiamento di Brando ha stupito soprattutto nell’approcciare alla parte che non è stata scelta e che ha dovuto fare i conti con un no.

Uomini e Donne: non era mai successo prima
Cosa è successo dopo la scelta di Brando (inabruzzo.it)/Foto Screen Mediaset Uomini e Donne

La prima tappa è stata con Beatriz a cui Brando ha detto appunto no, un dolore per la ragazza presente sin dalla prima puntata e quindi da mesi, che non l’ha presa affatto bene. Nonostante tutto però il giovane ha speso parole dolcissime per lei, rincuorandola per l’accaduto e mostrandole la sua vicinanza e comunque l’affetto che si è venuto a creare nel tempo.

Poi la scelta finale, ha comunicato a Raffella che era lei la sua metà e lo ha fatto spiegandole che quella decisione non era stata presa con la testa ma con il cuore. I due poi si sono baciati a lungo a sugellare quell’amore nascente. Molti sono rimasti senza fiato, dopotutto aspettavano che la scelta ricadesse su Beatriz.

Brando è stato indeciso fino all’ultimo, una settimana prima era saltata ogni cosa e aveva ribadito di non essere in grado di prendere una decisione tra le due. Molti avevano parlato addirittura di un complotto, di voler restare nel programma per avere Uomini e Donne come trampolino di lancio ma il tronista sembrava più un giovane indeciso di fronte a due bellissime partecipanti. Alla fine ha fatto la sua scelta lasciando il posto al nuovo tronista che era già stato presentato in anticipo.

Impostazioni privacy