“È così difficile mantenere un rapporto saldo nel tempo”: Katia Pedrotti in crisi con Ascanio? Foto nostalgica, ecco la verità

Che cosa succede tra Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli: l’ex gieffina ha condiviso una foto nostalgica con un’importante riflessione.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono oggi una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate in assoluto. Si sono conosciuti durante il Grande Fratello, più di dieci anni fa, e da allora non si sono mai più lasciati. I telespettatori li ricorderanno nella casa più spiata d’Italia, quando giovanissimi, si innamorarono. Tra i due scattò un bacio passionale che in tanti stavano aspettando da tempo, dato che era evidente quanto fossero presi.

katia pedrotti crisi ascanio
Katia Pedrotti, come vanno le cose con Ascanio (Foto Instagram @misskatia) inabruzzo.it

Dopo l’esperienza nel reality, hanno continuato a portare avanti il loro amore suggellato da un bellissimo matrimonio, ripreso allora da numerose telecamere, e dalla nascita di due figli. In un’intervista a Gente, aveva raccontato di essere arrivata sul podio al Gf, precisamente terza, ma è come se avesse vinto, perché nella casa ha incontrato suo marito. Oggi si mostrano spesso insieme, in particolare sui social, dove entrambi hanno un profilo seguitissimo. Uno scatto in particolare, però, non è passato inosservato, soprattutto per le parole usate dalla Pedrotti.

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono in crisi? La foto social rivela tutta la verità sulla coppia

Oggi Katia Pedrotti ed Ascanio Pacelli sono famosi sia sul piccolo schermo sia sui social, dove sono seguiti da migliaia di persone. Sono passati circa quattordici anni dal loro incontro che ha segnato l’inizio di una bellissima storia d’amore. Un amore che ha portato alla nascita di due figli, Matilda e Tancredi. Recentemente, però, l’ex gieffina ha pubblicato una foto, molto bella, lasciando accanto una significativa riflessione.

katia pedrotti ascanio crisi verità
Katia Pedrotti e Ascanio, la verità sulla coppia (Foto Instagram @misskatia) inabruzzo.it

Ha condiviso un’immagine vecchia, in cui è insieme a suo marito e ai due figli, e ha voluto scrivere, dopo averla ritrovata, un suo pensiero sul concetto di famiglia: “Il concetto di famiglia passa da normalità a bizzarra eccezione”, ha esordito, spiegando esattamente che cosa intende. Katia ha infatti raccontato che avere una famiglia di cui prendersi cura con amore, coltivarla, amare il proprio compagno, divertirsi in un locale come due ragazzini, condividere passioni, gioie e anche dolori, nella società di oggi è diventato molto strano. 

Così strano- dice- che potrebbe diventare una notizia da prima pagina: “Come mai è così difficile mantenere un rapporto saldo nel tempo, nonostante le difficoltà che tutti, più o meno grandi, affrontiamo oggi?”, ha scritto, chiudendo così il discorso. A quanto pare, l’ex gieffina ha riportato una breve riflessione, domandandosi come mai, oggi, è così complicato mantenere un rapporto saldo in una famiglia, quello che lei insieme a suo marito è riuscita a portare avanti, con amore e sincerità.

Impostazioni privacy