La crisi con Paola Turci è arrivata inesorabile: ecco come è cambiata la vita di Francesca Pascale dopo la rottura con lei.
Dopo le voci di crisi con Paola Turci, Francesca Pascale ha cambiato radicalmente vita immergendosi in una realtà molto diversa da quella che viveva fino a poco tempo fa. Francesca Pascale ha sposato con grande clamore Paola Turci non molto tempo fa perché prima era stata per molti anni la compagna di Silvio Berlusconi.
Oggi la donna, che è sempre stata al centro dell’attenzione mediatico proprio per questa sua situazione amorosa, ha deciso di cambiare tutto e di dare una svolta alla sua vita. Vediamo in che modo la Pascale ha stravolto la sua esistenza dopo le voci di crisi con la cantante Paola Turci.
Francesca Pascale cambia vita dopo la crisi con Paola Turci: ecco cosa fa oggi
E così, pare che la moglie di Paola Turci ha così deciso di dedicarsi all’affitto di lusso. In particolare nel maggio 2023 si era dedicata al mondo della casa vacanza di lusso. Ha fondato la Future Luxury Home srl a Firenze, che ha fatturato nell’ultimo anno 72.486 euro. Come scrive ‘Open‘, la donna ha deciso di espandere il suo business creando una vera e propria agenzia immobiliare. Non solo affitti per le case vacanza, ma “vendita, permuta, costruzione, ristrutturazione, valorizzazione nonché locazione in proprio (purché non finanziaria) e gestione degli immobili“.
Insomma, messo da parte il lato sentimentale, la Pascale si è lanciata completamente nel mondo dell’imprenditoria. Gli appartamenti di lusso della Future Luxury, infatti, si trovano entrambi anche su Airbnb. Il primo si chiama “La Terrazza” e si trova al centro: ovviamente si tratta di un appartamento panoramico con due camere, tre letti e due bagni, e può ospitare fino a sei persone.
Il secondo appartamento invece di chiama “La Rosa”, non ha la terrazza ma è molto più grande, ha tre camere da letto, quattro letti e tre bagni, e ospita fino a otto persone. Per alloggiare presso le case vacanza della Pascale si possono spendere da 522 a 630 a notte in 4 e 740 in 6 per La Terrazza.
Per La Rosa invece si spende dai 450 agli 800 euro. Tutto dipende anche dal periodo prescelto e quindi se si è in alta stagione o in bassa stagione. Per chi fosse interessato La Rosa su Airbnb ha ottenuto un buon punteggio, a parte qualche lamentela per il Wi-Fi non potentissimo e la mancanza dell’ascensore. Unanime il consenso invece per La Terrazza che ha un gradimento di 5 su 5 sul sito.