Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

È il protagonista di un’amatissima serie tv da bambino: riuscite a riconoscerlo? Si parla solo di lui ora

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nella foto social era solo un bambino ma oggi è famosissimo sul piccolo schermo: è il protagonista di una serie tv di successo.

È diventata una vera e propria abitudine pubblicare sui social foto dell’infanzia o dell’adolescenza. Sono soprattutto i personaggi del mondo dello spettacolo a catturare l’attenzione dei follower, dato che, non appena pubblicano un ricordo di quando erano piccoli, sono accolti da centinaia di commenti e migliaia di like. Ed è proprio quello che è successo al protagonista di questa foto, che lui stesso ha condiviso sul suo canale Instagram.

Massimiliano Caiazzo foto bambino
Il bambino nello scatto oggi recita in una famosa serie tv (Foto Instagram @massicaiazzo) inabruzzo.it

Era piccolissimo, portava gli occhiali quasi a nascondere il suo dolce viso, e aveva tanti sogni nel cassetto. Sogni che adesso sono stati, in parte almeno, realizzati. Infatti, attualmente è uno degli attori più amati: è il protagonista di una famosissima serie tv che sta avendo, fin dal suo esordio, un grande successo. Non è semplice riconoscerlo, visto che oggi, nonostante non sia drasticamente cambiato, è comunque molto diverso da allora.

In questa foto era piccolissimo, oggi quel bambino è il protagonista di una serie tv di successo

In questo scatto del passato, è fotografato un bambino che oggi è molto famoso sul piccolo schermo; fin dalla prima stagione fa parte di una delle serie italiane più amate, visto che gli ascolti decisamente alti lo dimostrano. Il suo personaggio di Carmine Di Salvo ha conquistato, dall’inizio, i telespettatori. Ebbene sì, l’indizio è decisamente chiaro: il piccolo in foto è Massimiliano Caiazzo, divenuto particolarmente noto grazie alla sua interpretazione in Mare Fuori.

Massimiliano Caiazzo foto bambino
L’attore è oggi protagonista della famosa serie tv (Foto Ansa) inabruzzo.it

Nel post che lui ha condiviso tempo fa sul suo canale Instagram era solo un bambino: “Verso l’infinito e oltre. Nient’altro da aggiungere. Ciao”, ha scritto a corredo. Non ha riportato la data ma è chiaro che si tratti di un ricordo della sua infanzia. Massimiliano è nato a Vico Equense, nel 1996 e oggi ha 26 anni. Ha iniziato a studiare recitazione a 18 anni. Tra i suoi primi lavori ci sono i cortometraggi Sorrentum di Egidio Ferrara e Il Simposio di Platone di Stefano Moffa.

Ha esordito in televisione nel 2016, nella serie Furore, e in seguito ha lavorato in un episodio di Love Dilemma e nella miniserie Desesperados. Dal 2020 recita nella serie Mare Fuori, con il personaggio di Carmine di Salvo. Caiazzo ha debuttato al cinema in School of Mafia e Piano Piano. Oggi è uno degli attori più amati dai telespettatori e uno dei più apprezzati, per il suo brillante talento.

Impostazioni privacy