Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

È in Mare Fuori, ma com’è cambiata Desirée da Uomini e Donne? La trasformazione

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

È tra le protagoniste indiscusse di Mare Fuori, ma com’è cambiata Desirée Popper dai tempi di Uomini e Donne? La trasformazione. 

L’attesa è finalmente terminata! A distanza di poco più di un anno dal finale di stagione shock di Mare Fuori, l’amatissima fiction di Rai Due è ritornata a fare compagnia al suo affezionatissimo pubblico con delle puntate da cardiopalma. Nonostante la visione in chiaro di tutta la quarta stagione sia disponibile solo a partire dal 14 febbraio, Rai Play ha scelto di fare un regalo agli affezionatissimi della serie, pubblicando sulla piattaforma streaming i primi sei episodi. 

desiree mare fuori
Com’è cambiata Desiree di Mare Fuori da Uomini e Donne. Credits: Instagram @desireepopper (inabruzzo.it)

Chi non ha assolutamente saputo aspettare al 14 febbraio e si è immediatamente sintonizzato su Rai Play per vedere le prime sei puntate di Mare Fuori, è ben consapevole che tra i protagonisti indiscussi di questa quarta stagione della fiction c’è proprio lei: Desiree Popper. Nei panni di Consuelo, moglie del comandante Massimo, la giovanissima attrice si riconferma uno dei volti fissi del cast, mostrando ancora una volta a tutti la sua bravura.

In effetti, nel corso di questi anni, Consuelo ha dovuto affrontare una serie di momenti difficili e problematiche. Il trauma, però, di fronte al quale è stata messa in questa stagione è davvero difficile da superare. In attesa di sapere come andrà a finire e cosa le succederà, siete curiosi di sapere com’è cambiata la bella Popper dai tempi di Uomini e Donne?

Desiree Popper a Uomini e Donne: com’era e com’è cambiata in tutti questi anni

Attualmente nel cast di Mare Fuori, Desiree Popper si è fatta conoscere dal pubblico italiano diversi anni fa quando – in compagnia di Rosa Perrotta – ha scelto di sedere sul trono di Uomini e Donne per trovare la persona giusta. Il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi, purtroppo, non è durato tantissimo. A distanza di pochi mesi dalla sua presentazione, infatti, la giovane modella ha voluto abbandonare il programma, non facendo ricadere la scelta su nessuno dei suoi pretendenti. Sono trascorsi poco più di 5 anni da quella confessione inaspettata al centro studio, ma com’è cambiata da allora?

desiree com'era uomini e donne
Desiree ai tempi di Uomini e Donne: com’è cambiata. Credits: Youtube @uominiedonne (inabruzzo.it)

Seppure con un look completamente diverso rispetto ad adesso, è chiaro a tutti che Desiree Popper non è affatto cambiata nel corso degli anni. Certo, all’epoca di Uomini e Donne era una giovane donna alle prese con una delle sue prime esperienza televisive ed adesso, invece, è sa molto bene quello che vuole nella sua vita. Oltre a questo, però, si può notare ad occhio nudo che la giovane Consuelo di Mare Fuori è sempre rimasta identica al passato. 

Impostazioni privacy