Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

È la brasiliana di Avanti un Altro, ma in questo scatto è quasi irriconoscibile: sembra un’altra

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Bellezza mozzafiato e sensualità alle stelle, la brasiliana di Avanti un altro è pazzesca, in questo scatto però sembra un’altra, i fan fanno fatica a riconoscerla.

Con la sua spettacolare bellezza e il fisico statuario la brasiliana di Avanti un altro lascia sempre senza fiato i suoi tantissimi fan e i telespettatori, di fronte alle sue magnifiche forme non capiscono più nulla. Che passi inosservata è proprio impossibile, tutti coloro che la seguono e la amano infatti non perdono mai occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e super sensuale, è davvero fantastica.

Brasiliana Avanti un altro quasi irriconoscibile
Brasiliana di Avanti un altro -inabruzzo.it

Da anni lavora come modella e personal trainer ma a farle ottenere un’incredibile visibilità è stato il suo ruolo ad Avanti un altronel game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti fa perdere totalmente la testa a tutti ogni volta che si mostra. Il suo non è solo un ruolo nel programma, Kenia Fernandes infatti è davvero brasiliana, è nata a San Paolo del Brasile. Tra le sue più grandi passioni c’è la samba, danza tipica del Brasile, lei si esibisce spesso con spettacoli di ballo.

Nel game show si mostra sempre in versione super seducente e provocante, con outfit sensuali che mettono bene in risalto la sua perfetta forma fisica e non solo la sua meravigliosa bellezza. Anche sui social stuzzica spesso i suoi tantissimi e affezionati follower con scatti piccanti che lasciano poco all’immaginazione, non perdere la testa di fronte al suo corpo da urlo e al suo fascino irresistibile è davvero impossibile.

In questa foto la brasiliana di Avanti un altro non sembra lei, il post stupisce i fan

Curiosando tra i suoi vecchi post ce n’è uno che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama, come sempre è meravigliosa ma non tutti riescono subito a riconoscerla, infatti sembra un’altra.

Kenia Fernandes sembra un'altra
Brasiliana di Avanti un altro (Foto Instagram @kenia_fernandes) -inabruzzo.it

Nello scatto Kenia Fernandes è quasi irriconoscibile, questo la ritrae insieme al suo dentista e sfoggia un sorriso stupendo che ha catturato non poco l’attenzione di chi la segue e la ama. Nella didascalia del post ha fatto sapere ai suoi seguaci che ci tiene moltissimo ai suoi denti e da quando ha conosciuto lui sono più belli che mai. Lei nella foto è decisamente diversa dal solito, i suoi capelli sono racconti in grosse trecce e sono biondi, anche con questo look però ha steso praticamente tutti.

Ad infuocare il web ci pensa la generosa scollatura dell’attillato top che indossa, questo lascia intravedere il suo fantastico décolleté, una visione paradisiaca che ha fatto impazzire tutti. Con qualsiasi look la brasiliana di Avanti un altro conquista sempre tutti, la sua bellezza è mozzafiato.

Impostazioni privacy