Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

È la figlia di un volto amatissimo della tv: riuscite a riconoscerla? Sono due gocce d’acqua

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La bellissima donna in foto è la figlia di un volto amatissimo della tv: hanno una grande somiglianza ma soprattutto la stessa bellezza.

In questo scatto è fotografata la figlia di uno dei personaggi più amati e apprezzati della televisione. Da anni sua mamma fa parte del piccolo schermo, dove ha ottenuto sempre un grande successo. Era giovanissima quando ha iniziato a muovere i primi passi, lavorando come modella. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo quando aveva 16 anni e dopo un anno di passerelle e i primi provini, nel 1983 viene assunta da Antenna 3 Lombardia.

figlia volto tv
Nello scatto c’è la figlia di un’amatissima conduttrice tv (Foto Instagram @paolaperego17) inabruzzo.it

Successivamente è arrivata a Mediaset e ha cominciato la sua scalata verso il successo. Nel giro di poco tempo, la mamma di quella bellissima ragazza in foto, è infatti diventata una delle conduttrici più richieste. Ha condotto, da quando ha esordito, numerose trasmissioni, mentre negli ultimi anni è passata in Rai dove sta portando avanti un programma seguitissimo dai telespettatori. Non è così difficile capire di chi si tratta, dato che la somiglianza tra le due donne è abbastanza forte.

Nella foto è presente la figlia di una delle conduttrici più amate della tv: impossibile non notare da subito la somiglianza

Non è così difficile riconoscere chi è la madre della bellissima ragazza in foto, dato che la somiglianza è decisamente forte e la bellezza è la stessa. Hanno molti tratti del viso in comune e soprattutto quel sorriso smagliante. Solo che la giovane ha deciso di non seguire le sue orme e di prendere una strada completamente nuova. La figlia di Paola Perego ha infatti fondato un’agenzia di management e oltre al lavoro si dedica pienamente alla sua famiglia.

figlia volto amatissimo
La donna in foto è la figlia dell’amatissimo volto dello spettacolo (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ebbene sì, la donna nello scatto è Giulia Carnevale, la primogenita della conduttrice, nata dal suo precedente matrimonio con il calciatore Andrea Carnevale. Paola, grazie a sua figlia, è diventata nonna per la prima volta nel 2018, con la nascita di Pietro, mentre nel 2022 è nata Alice. Giulia è sposata da qualche anno con Filippo Giovannelli, un analista finanziario, ed ha un fratello minore, che oggi lavora come dj, di nome Andrea.

È stata la conduttrice a pubblicare questo scatto sul suo canale Instagram, circa un anno fa, per fare gli auguri a sua figlia nel giorno, sembrerebbe, del suo compleanno: “Il primo grande amore della mia vita sei stata tu. Auguri principessa”, aveva scritto a corredo. Ovviamente, i follower- che sono migliaia- le hanno lasciato numerosi messaggi di auguri e di complimenti per la bellezza della donna, e tantissimi sono stati i like.

Impostazioni privacy