È l’hostess di Avanti un altro, ma com è nella vita ‘reale’? Spuntano le sue foto ‘private’

Com è l’hostess di ‘Avanti un altro’ lontano dalle telecamere e dai suoi abiti da ‘lavoro’: le sue foto social mostrano una grande bellezza.

Avanti un altro è uno di programmi più seguiti della televisione italiana: è condotto da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti. Il programma è tornato sul piccolo schermo a gennaio 2024, con una nuova edizione. A quanto pare, però, non si sa se al momento ci sarà una prossima, dato che il conduttore ha più volte fatto sapere di volersi fermare e di voler pensare a nuovi progetti. Da quando ha esordito, il pubblico ha avuto modo di conoscere nuovi protagonisti nel salottino.

hostess avanti un altro vita reale
Avanti un altro, com’è l’hostess fuori dal programma (Foto Mediaset Infinity) inabruzzo.it

A colpire maggiormente l’attenzione è la bellissima Hostess, Greta Cianfano, seduta in prima fila insieme agli altri personaggi. La giovane ha il compito, quando viene chiamata, di fare domande di geografia, vestendo i panni, appunto, di una vera e propria assistente di volo. Greta è una donna particolarmente bella e piena di fascino, tanto da ricevere, ogni volta che entra in scena, parecchi complimenti. Ad Avanti un altro si mostra nella sua tenuta da ‘lavoro’, molto sensuale, ma ecco com’è, invece, lontano dalle telecamere. 

Avanti un altro, com’è l’hostess fuori dal programma: ecco le sue foto social, la bellezza non passa inosservata

Greta Cianfano è entrata a far parte, quest’anno, di Avanti un altro, con il ruolo di Hostess. Nel programma sfoggia una sensualità e una bellezza difficili da non notare: indossa un top corto molto scollato in avanti, di colore blu, una minigonna e un cappello da assistente di volo, con l’aggiunta di tacchi decisamente alti. Un look che, ovviamente, non passa inosservato. Anche lontano dalle telecamere, però, riesce a catturare l’attenzione di tutti.

hostess avanti un altro foto
Avanti un altro, le foto dell’hostess conquistano tutti (Foto Instagram @gretacianfano) inabruzzo.it

Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da migliaia di persone, condivide spesso foto personali. Sono tante le immagini in cui si mostra in momenti diversi della giornata o in cui appare impegnata dietro le quinte di un progetto. È evidente che Greta, anche fuori da Avanti un altro, sfoggi una bellezza che toglie il fiato. Non è affatto diversa, a parte il look, dato che nella vita reale abbandona i suoi abiti da ‘lavoro’. Oltre a far parte del game show, ha anche partecipato a Ciao Darwin, nell’edizione andata in onda nelle scorse settimane.

Greta è una ballerina ed è arrivata per la prima volta in tv, ad Amici di Maria De Filippi, nel 2018. Riuscì inizialmente a superare la prima fase dei casting, ma la sua esperienza nel talent show si concluse poco dopo. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, non si hanno maggiori informazioni al riguardo. Anche sui social non compaiono foto che rivelano indizi su una relazione sentimentale.

Impostazioni privacy