Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

È Marina in Un Posto al Sole, ma com’era da giovanissima? La foto ha conquistato i fan

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

È Marina in Un Posto al Sole, ma com’era da giovanissima il personaggio più amato della soap opera napoletana? La foto ha conquistato i fan.

Sono trascorsi tanti anni da quando, Un Posto al Sole, è andato in onda per la prima volta su Rai Tre. Era il lontano 1996 e tutti ci ritrovavamo a conoscere gli inquilini di Palazzo Palladini: chi c’era già all’epoca, non avrebbe mai potuto immaginare che quella sarebbe stato l’inizio di una soap opera che sarebbe durata per tutto questo tempo, e che per molti sarebbe diventata praticamente come una seconda casa.

Un Posto al Sole Marina
Un Posto al Sole, com’era da giovane Marina (credits raiplay) inabruzzo.it

D’altronde, in tutti questi anni, abbiamo avuto modo di affezionarci davvero tanto ai numerosi personaggi che abbiamo incontrato lungo il cammino: alcuni sono andati via, altri sono durati poco, e altri ancora invece non ci hanno mai lasciati e ora sono parte integrante della nostra famiglia. Ad esempio, Marina Giordano, è sicuramente uno dei volti storici di questa soap e ad oggi sarebbe impossibile immaginare Palazzo Palladini senza di lei.

Un Posto al Sole: e voi la ricordavate Marina Giordano da giovane?

Sono trascorsi tanti anni da quando Marina è entrata in tutte nostre case, in compagnia di sua figlia Elena. All’epoca era davvero giovanissima e mai avremmo potuto immaginare che sarebbe rimasta tutto questo tempo all’interno delle nostre case.

Marina è un personaggio molto particolare: sa essere cattiva e pungente quando vuole, ha partecipato infatti a numerosi intrighi nel corso della soap, ma è anche molto dolce, amorevole, materna, umana. Insomma, è impossibile non volerle bene, e il pubblico di Un Posto al Sole gliene vuole senza ombra di dubbio.

Un Posto al Sole Marina
Un Posto al Sole, com’era da giovane Marina (credits instagram Nina Soldano) inabruzzo.it

Ma voi ricordate com’era Marina agli esordi? Proprio sul suo profilo Instagram, la famosa attrice Nina Soldano, che oramai da tanti anni interpreta questo personaggio, ha pubblicato uno scatto che la ritrae proprio da giovane. Era più o meno il periodo in cui è cominciata la soap, infatti il pubblico più affezionato l’ha riconosciuta. Be’, bisogna dire che sarebbe davvero impossibile non farlo!

Ma soprattutto è impressionante vedere il modo in cui Nina, in tutti questi anni, sia cambiata spaventosamente poco. Infatti è tutt’oggi una donna bellissima, che ha tanto da dare e che conquista tutti con il suo fascino che, col passare degli anni, è diventato soltanto più intenso.

Impostazioni privacy