“È molto triste”: Re Carlo a pezzi per colpa di Harry: il terribile gesto nei suoi confronti

Non c’è pace per il Sovrano Carlo che è triste a causa di Harry. Il gesto del Duca di Sussex è stato terribile.

Il Monarca sta attraversando un momento a dir poco difficile. Solo qualche mese fa ha infatti annunciato ai sudditi e al mondo di essere affetto da un cancro. Stando a quanto si apprende da fonti vicine alla Royal Family, Carlo sarebbe stressato e nervoso in seguito alla diagnosi. Il Sovrano infatti seppur sia intenzionato a debellare la malattia, avrebbe accusato duramente il colpo, soprattutto perché non può presenziare a lungo ai pubblici eventi. Dopo settimane trascorse a Palazzo infatti, lo scorso 26 aprile i suoi fidati collaboratori, con un comunicato, hanno annunciato il suo ritorno in pubblico, ma si tratta di partecipazioni sporadiche e, dalla durata brevissima.

Carlo è triste a causa di un gesto di Harry
Re Carlo è affranto, il gesto di Harry è terribile inabruzzo.it

I medici gli hanno consigliato di evitare di stare a lungo in pubblico, poiché potrebbe sviluppare infezioni che a causa del suo già cagionevole stato di salute, potrebbero divenire difficili da curare. Gli amici del Sovrano hanno rilasciato delle dichiarazioni e lo hanno descritto come “un leone in gabbia”, proprio perché vorrebbe tornare alla sua vita di sempre. Hanno inoltre aggiunto che il Monarca sta facendo tutto ciò che è nelle sue forze per sconfiggere il cancro. Sta combattendo per sé stesso e per la sua amatissima famiglia. Carlo è stato travolto da circostanze avverse e, non solo per quanto concerne la sua salute, bensì anche per Kate Middleton.

Re Carlo è affranto a causa di Harry, il gesto del Duca è terribile

La sua amatissima nuora si sta sottoponendo infatti ad una chemioterapia preventiva, in seguito alla diagnosi di tumore. Il Re è dunque legittimamente in apprensione per lei e, per suo figlio William che sta attraversando un momento buio. Proprio in virtù di tutte queste vicissitudini, i sudditi speravano che i Royal potessero avere il supporto di Harry. Si erano augurati infatti che in occasione del suo ritorno nel Regno Unito, potessero sancire la pace e lasciarsi alle spalle tutte le incomprensioni del passato.

Carlo e Harry ai ferri corti?
Harry , il suo gesto ha lasciato i sudditi attoniti inabruzzo.it

Ed invece, non solo ciò non è avvenuto, ma è accaduto anche un fatto che ha procurato non poca tristezza al Re. Si apprende infatti che Carlo avesse chiesto a suo figlio di soggiornare presso la residenza reale in occasione del suo ritorno nel Regno Unito. Ma, stando a ciò che hanno riportato i tabloid, Harry avrebbe rifiutato, preferendo trascorrere la notte in un hotel. Un gesto che avrebbe gettato nello sconforto Carlo, anche se gli amici del Duca ritengono che Harry abbia fatto il possibile per incontrare suo padre, ma a causa degli impegni reciproci, non siano riusciti a vedersi.

Impostazioni privacy