“È opera del mio stalker”, Selvaggia Lucarelli si mette a nudo: il nato nascosto della sua vita

Selvaggia Lucarelli è un personaggio pubblico molto conosciuto, in pochi però conoscono questo lato della sua vita. Ecco i particolari.

Selvaggia Lucarelli è una dei giudici preferiti dai fan di Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci fiore all’occhiello di Rai Uno. La giornalista però ha ottenuto la fama nel 2002 grazie al suo blog “Stanza Selvaggia” che l’ha portata a essere invitata come ospite in diversi programmi. Per Sky è stata al timone di Sky Uno Speciale Sex and the City, Processo a X Factor e Celebrity Now – Satira Selvaggia.

Selvaggia Lucarelli stalker
Selvaggia Lucarelli ha raccontato un particolare della sua vita che in molti ignorano – Inabruzzo.it

Per quanto riguarda gli ultimi anni, nel 2016 è stata tra i giurati di Eccezionale veramente. Nel 2020, invece, ha condotto il programma radiofonico Le mattine su Radio Capital. Più di recente però l’opinionista ha dato alle stampe “Il vaso di pandoro”, un libro sull’universo dei Ferragnez che svela i retroscena dietro lo scandalo del Pandoro Balocco. Lucarelli infatti è stata la prima a intuire che c’era qualcosa che non andava e, come suo solito, ha indagato, facendo emergere notevoli discrepanze tra ciò che veniva sbandierato e ciò che in realtà avveniva in merito alla “beneficenza”.

Selvaggia Lucarelli non avrebbe voluto dirlo: cosa è successo alla giornalista

Sul versante privato, la scrittrice ormai da anni vive felicemente insieme al compagno chef Lorenzo Biagiarelli con cui condivide la passione per i viaggi. Ma quale lato nascosto della sua vita è stato svelato e chi è lo stalker della blogger? Ecco tutti i particolari della vicenda.

Cosa è successo a Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli svela un lato di sè – (Foto Instagram @selvaggialucarelli) -Inabruzzo.it

Di recente Selvaggia Lucarelli è stata intervistata da Gianluca Gazzoli a Passa da BSMT e durante l’intervista le è stato chiesto del suo stalker. La vip ha spiegato che questa è una persona su cui lei ha indagato tempo fa perché aveva creato liste elettorali false e da allora è ossessionato da lei. Ha creato un sito dove diffonde notizie false su di lei. “È opera del mio stalker” ha spiegato la giurata. Quest’uomo la tormenta, la assilla ed è una persona molto pericolosa a detta della giornalista.

L’opinionista ha dichiarato di averlo denunciato. Di questa persona la Lucarelli ha un po’ paura perché ha un profilo inquietante da “sociopatico ossessionato stalker” che continua a costruire prove con una certa competenza informatica. Insomma, una situazione non di certo piacevole che la scrittrice sta comunque affrontando a testa alta senza farsi influenzare e continuando a portare avanti il suo lavoro.

Gestione cookie