Alessandro Borghese ci svela la sua ricetta per una spaghettata last-minute davvero deliziosa: perfetta quando “è quasi mezzanotte”.
Quando il tempo è poco ma la fame è tanta non c’è niente di meglio di un bel piatto di spaghetti saporiti. Questa ricetta della spaghettata last-minute dello chef Alessandro Borghese è la soluzione perfetta e veloce per soddisfare quella voglia notturna. Con degli ingredienti semplici ed una preparazione davvero veloce, riuscirai a preparare un piatto delizioso e saporito a qualsiasi ora del giorno, anche a mezzanotte.
Scopri la ricetta passo passo per preparare la spaghettata last-minute con la ricetta di Alessandro Borghese, celebre chef italiano che non delude mai con le sue ricette deliziose.
Ecco tutto ciò che serve per preparare la spaghettata di Alessandro Borghese. Con questa ricetta last-minute potrai sfamarti ad ogni ora del giorno, senza fatica e con ingredienti semplici.
Ingredienti per 4 persone:
Procedimento:
Ecco pronta la tua fantastica e gustosissima spaghettata last-minute grazie alla ricetta dello chef Alessandro Borghese. Con questo piatto soddisferai la tua voglia serale e notturna, riuscendo a creare un piatto buono in pochissimo tempo. Il mix di sapori e l’uso di ingredienti semplici rendono questi spaghetti un’opzione perfetta per soddisfare la fame della mezzanotte e non solo.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…