Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

È sempre mezzogiorno, nello studio c’è un particolare che è sfuggito a molti: il retroscena del programma

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Spunta un dettaglio a È sempre mezzogiorno, lo show condotto da Antonella Clerici. I fan hanno notato qualcosa, di che cosa si tratta?

Tra i programmi più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche È sempre mezzogiorno. Condotto dall’iconica Antonella Clerici, il programma di Rai 1 tiene incollati milioni di telespettatori al piccolo schermo, accompagnandoli in un viaggio culinario (e non solo) da nord a sud della penisola.

è sempre mezzogiorno dettaglio
Spunta un dettaglio nel programma condotto da Antonella Clerici – (inabruzzo.it)

Dopo i tanti anni alla conduzione di La prova del cuoco, la Clerici è passata a È sempre mezzogiorno, il programma di Rai 1 che raggiunge picchi di ascolti da record. Nel suo show la presentatrice lombarda intrattiene il suo pubblico con tante ricette provenienti da tutta la penisola, insieme ad ospiti speciali e alla presenza dell’affezionatissimo pubblico.

Impossibile non rimanere incantati dalla scenografia fiabesca, che ricorda quella di un bosco incantato dal quale spuntano una cucina dai colori pastello e una splendida altalena ricoperta di fuori. Ai fan più attenti, però, non è sfuggito un dettaglio incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta. Che cosa spunta dallo studio di È sempre mezzogiorno?

È sempre mezzogiorno, cosa spunta dalle immagini sul web?

Seguitissimo da un pubblico sempre maggiore, È sempre mezzogiorno sta spopolando anche sul web. Qui il programma condotto dalla Clerici riscuote un successo a dir poco incredibile, grazie alle tante foto e ai video che non sfuggono agli sguardi attenti dei fan. Sono stati proprio loro a notare un dettaglio che spunta in ogni puntata dello show e che ha attirato l’attenzione di tutti.

è sempre mezzogiorno antonella clerici
Il bosco nella scenografia di Antonella Clerici – foto profilo ufficiale IG @sempremezzogiornorai (inabruzzo.it)

Secondo quanto riportato da blueshouse.it, lo sfondo della trasmissione non è una scenografia come tutte le altre. Ad uno sguardo attento, infatti, non sfugge la presenza di uno schermo che riproduce l’ambientazione di un bosco. Ma non si tratta di un bosco qualunque! Le immagini riprodotte, infatti, provengono da un paesaggio molto caro alla conduttrice del programma.

Com’è ormai noto, la Clerici è una grande appassionata della natura e, al caos della grande città, la conduttrice ha scelto la tranquillità della campagna. Ecco perché la presentatrice lombarda vive immersa nella natura, in una casa a dir poco incredibile circondata da un bosco verdeggiante. Proprio la natura che circonda la dimora della Clerici viene ripresa con una telecamera e riprodotta nello studio.

La Clerici ha voluto riprodurre nello studio del suo programma un’ambientazione quasi fiabesca che, come già accennato, ricorda quella di un bosco fatato. Ecco perché la conduttrice ha preso ispirazione dalla sua casa immersa nel verde (dove vive insieme alla figlia Maelle) per allestire la scenografia di È sempre mezzogiorno.

Impostazioni privacy