È sempre mezzogiorno, quello che succede tra i cuochi durante la pubblicità è assurdo: il fuori onda svela tutto

È sempre mezzogiorno è un programma amatissimo dal pubblico, ma sapete cosa accade tra i cuochi durante la pubblicità? Le immagini sono incredibili.

Con un fuori onda abbiamo scoperto quello che accade quando i telespettatori sono travolti dal carosello di pubblicità tra una pietanza e l’altra.

pause pubblicitaria è sempre mezzogiorno
Cosa accade durante le pause pubblicitarie di È sempre mezzogiorno? inabruzzo.it

Il cook show ha preso il via nel 2020 e va avanti da 703 puntate con alla conduzione Antonella Clerici. Occupa la fascia dell’ora di pranzo, tra le 11.55 e le 13.30, su Rai 1 tenendoci compagnia proprio mentre mangiamo o meglio ancora mentre stiamo preparando il pranzo. Proprio per questo nasce il programma che vuole regalarci idee sfiziose da portare a tavola ai nostri cari.

Nato dalla cancellazione de La prova del cuoco ha subito dimostrato di essere un buon catalizzatore di ascolti, laddove c’era stato un calo significativo in grado di preoccupare i vertici della Rai. In quattro stagioni sono tante le curiosità che sono emerse a proposito dei protagonisti che lo animano, ma mai nessuno, prima di oggi, aveva svelato cosa facessero gli chef presenti in studio durante le pause pubblicitarie. Andiamo a scoprirlo.

È sempre mezzogiorno, cosa accade durante le pause pubblicitarie?

Tra le curiosità centrali nel mondo della televisione c’è sempre quella di scoprire cosa accade nelle pause pubblicitarie dei programmi. Questo accade anche per È sempre mezzogiorno, un programma targato Rai 1 che ha conquistato il pubblico e attirato la sua attenzione.

La pausa di marino
Cosa fa Marino nelle pause pubblicitarie di È sempre mezzogiorno? (TikTok @sempremezzogiornorai) InAbruzzo.it

Attraverso TikTok è la stessa redazione dello show a pubblicare un simpatico video dove vediamo protagonista Fulvio Marino. Questi è intento a mangiare un’omelette preparata in diretta: “Dovevo assaggiarla, mettiamo che non fosse stata buona? Invece è buonissima”.

In sottofondo sentiamo anche la regia che comunica che mancano due minuti al ritorno in diretta. Proprio la fascia in cui si svolge il programma stimola la fame di chi vi partecipa anche perché alle prese con piatti sempre deliziosi e sfiziosi. E chissà che la degustazione arrivata nel break pubblicitario non possa poi trasformarsi in una vera e propria tavolata per pranzo con tutto quanto preparato in diretta.

@sempremezzogiornorai È pur sempre l’ora di pranzo! 🫢 @Fulvio Marino #ÈSempreMezzogiorno #AntonellaClerici #davedere #Rai1 #RaiPlay #cucinaitaliana #FulvioMarino ♬ suono originale – sempremezzogiornorai

Nel momento dell’omelette è stato davvero impossibile resistere per Marino che ha deciso così di coprire nella pausa pubblicitaria la fame che gli era venuto nel vederla realizzare. E chissà che questo non accada regolarmente, di certo non genererebbe in noi stupore visto che i piatti realizzati nello show sono veramente da far venire l’acquolina in bocca.

Impostazioni privacy