“È successo dopo la finale di Amici”, Holden ammette la verità con Sarah, colpo di scena

Holden ammette la verità con Sarah Toscano e racconta il colpo di scena: “È successo dopo la finale di Amici”.

Dopo Amici 23 per i ragazzi della scuola si è aperto un nuovo capitolo della loro vita, tanto strano quanto emozionante. Una realtà fatta di fan, esibizioni, lavoro ed interviste. Dopo aver vissuto un lungo percorso con tante prove da superare, possono finalmente raccogliere i frutti del loro lavoro.

Holden: la verità su Sarah
Holden ammette cosa è successo con Sarah dopo la finale (Instagram @amiciufficiale) – inabruzzo.it

I cantanti si esibiscono negli instore per promuovere i loro EP e vengono invasi dall’affetto del pubblico che finalmente può vederli dal vivo ed abbracciarli. Dei 6 finalisti di Amici 23 si sentirà ancora parlare per molto, soprattutto dei cantanti. 

Ma non solo carriera: Holden e Sarah sono sulla bocca di tutti, anche perché fra di loro potrebbe esserci molto più che una semplice amicizia. Ad ammettere la verità sul loro rapporto fuori dalla scuola è stato proprio il giovane cantante.

“È successo dopo la finale di Amici”: Holden racconta cosa è successo con Sarah fuori dalla scuola

Il cantautore romano Holden e la giovane vincitrice di Amici, Sarah Toscano, si sono rivisti fuori dalla scuola dopo la finale. Questo rumors ha fatto impazzire i fan che da tempo ipotizzano che i due stiano insieme e non siano solo amici.

Holden: cosa è successo dopo la finale di Amici
Dopo la finale di Amici Holden e Sarah hanno inciso un pezzo insieme (Instagram @amiciufficiale) – inabruzzo.it

In realtà Holden ha voluto fare chiarezza sulla questione raccontando cosa è realmente successo nel loro incontro. Intervistato nel programma radiofonico RDS Next condotto da Martina Nasoni e Alessia Prete, Holden ha raccontato una curiosità su un brano del suo Ep “Joseph”.

In Ossidiana, ha raccontato che c’è stata una piccola collaborazione con Sarah Toscano. Infatti, la voce che si sente nel pezzo è proprio della cantante. In molti lo avevano ipotizzato ma lui l’ha confermato in questa intervista. Holden ha raccontato: In questo brano vorrei trasmettere in un certo senso anche leggerezza. È un brano che io reputo leggero, tra l’altro questa mini collaborazione con Sarah nasce così per caso”. 

Mentre stava ultimando il pezzo, ha incontrato Sarah e così ad entrambi è venuta l’idea di collaborare. Ha infatti detto: “Ci incontriamo e io stavo lavorando proprio alla finalizzazione del pezzo, che mancava lo special e ci viene in mente questa roba qui. Abbiamo provato a registrarla. È stato tutto molto veloce e naturale, quindi direi quello, anche un po’ di leggerezza”.

Holden ha continuato a non parlare di una storia con Sarah ma includerla nel suo lavoro vuol dire nutrire una profonda stima per lei e questo non lo aveva mai negato. Anche la giovanissima cantante non ha mai nascosto di volere bene al cantante e di stimarlo come artista.

Impostazioni privacy