“È successo stanotte a telecamere spente”: il fuorionda choc tra Perla e Alessio Falsone

Un nuovo scontro tra Perla e Alessio è avvenuto questa notte nella casa del Grande Fratello ed è stato veramente pesante.

A sganciare la bomba è stata l’esperta gossip Deianira Marzano che ha condiviso la notizia sulla pagina Instagram personale. Dopotutto le questioni tra i due non sono nuove ma stanno assumendo toni sempre più complessi e quindi la situazione si è fatta molto delicata.

il fuorionda choc tra Perla e Alessio Falsone
Cosa è successo tra Perla e Alessio (inabruzzo.it)

Il problema che spesso ha portato alle discussioni è stato proprio per gli atteggiamenti, i modi e quindi la cosa è andata avanti nel tempo. Ovviamente dopo tanti giorni di vita comune insieme ogni minima cosa fa scattare i concorrenti che sono arrivati ad un punto di non ritorno.

Fuorionda choc al Grande Fratello nella notte: lite tra Alessio e Perla

Le liti tra Alessio e Perla sono diventati una costante ma quella avvenuta stanotte pare abbia raggiunto nuove vette, tanto da proseguire anche quando si sono allontanati dal confessionale e le telecamere si sono spente. L’avvicinarsi della finale sembra creare sempre più tensione generale e ovviamente tra chi, già prima non andava d’accordo, sta esasperando comportamenti che il pubblico non sembra gradire.

È successo stanotte a telecamere spente Perla Alessio
Lite tra Perla e Alessio, cosa è successo/foto screen Mediaset video (inabruzzo.it)

Negli ultimi tempi si parla con attenzione di Alessio e Perla, secondo gli utenti a casa che notano ovviamente ogni atteggiamento e dichiarazione, la questione tra i due è ormai ai massimi livelli e spesso Alessio scivola in atteggiamenti poco consoni. Il web si è scagliato contro di lui per le gaffe commesse e, tra le ultime, la dichiarazione durante il programma in cui si sente chiaramente dire mentre parla agli altri inquilini “Sei una mongola”.

La questione, la frase, gli atteggiamenti, hanno portato ad una discussione profonda e comunque il pubblico si è nuovamente indignato e quindi ha chiesto provvedimenti. Sui social molti hanno reputato infatti quanto detto dal concorrente ai limiti dell’accettabile in una trasmissione. Da quando Alessio e Anita si sono messi insieme, l’atteggiamento nei confronti di Perla è cambiato. Prima erano amici, poi ha iniziato a ignorarla totalmente, tanto che molti non riescono a comprendere esattamente il perché.

Questo cambio di atteggiamento e le discussioni per ogni cosa hanno portato, questa notte, una situazione a degenerare velocemente tanto che il gossip di questa mattina diffuso dall’esperta web su segnalazioni ricevute parla proprio di Falsone e Vatiero e della loro lite accesa. Seppur sia l’ennesima della giornata, è sintomatica di quanto ormai la situazione non sia più florida all’interno del programma.

Impostazioni privacy