“Ecco chi è il vincitore dell’Isola dei Famosi”, spunta il nome (choc)

Anticipata la finale de L’isola dei Famosi: il web comincia a produrre ipotesi riguardo il potenziale vincitore. Spunta il nome inaspettato.

“The show must go on”: nonostante la decisione dei vertici Mediaset di anticipare la puntata finale de L’isola dei Famosi, conduttrice ed opinionisti stanno tentando il tutto per tutto per conquistare nuovamente la fiducia dei telespettatori. Il programma purtroppo si è rivelato un flop, complice sicuramente la monotonia televisiva e la presentazione delle medesime dinamiche da diversi anni. L’unico punto sul quale gli autori possono concentrarsi risiede nella difficoltà delle prove e delle sfide, un’esasperazione che tuttavia ha implicato l’abbandono di diversi concorrenti.

chi è il vincitore dell'isola dei famosi
Vladimir Luxuria al timone dell’Isola dei Famosi di quest’anno – inabruzzo.it

L’ultimo ad aver lasciato le Honduras è Joe Bastianich, anche lui per problemi di salute. Non è la prima volta che i partecipanti si vedono costretti a rinunciare alla competizione, soprattutto poiché debilitati dalla scarsa alimentazione accessibile sull’isola. Molti di loro, una volta rincasati, si vedono costretti a rivolgersi ad un nutrizionista, in modo da reinserire gradualmente gli alimenti nella loro dieta. Riso, cocco, pesce e poca acqua per settimane. Una condizione che comporta lo sviluppo di tensioni e che rende le prove più che entusiasmanti, oggettivamente pericolose. Eppure, come sottolineato prima, the show must go on.

Isola dei Famosi, spunta il nome di un potenziale vincitore

I telespettatori non dovranno attendere molto prima di scoprire il nome del vincitore dell’edizione corrente dell’Isola. Nel frattempo gli opinionisti hanno prodotto la loro ipotesi riguardo il nome che, più di tutti, meriterebbe il podio del programma. “Per me il vincitore è Edoardo Franco” – ha sentenziato Sonia Bruganelli “La sua strategia l’ha messa in campo con grande intelligenza, è stato davvero uno strategia raffinato”. Un’opinione condivisa dal collega Dario Maltese: “Si è presentato che sembrava potesse essere una vittima e invece piano piano ha dimostrato di non esserlo assolutamente”.

Edoardo Franco papabile vincitore
Edoardo Franco potrebbe vincere l’Isola dei Famosi – credit: Instagram @edoardofranco_masterchef12 – inabruzzo.it

Edoardo Franco ha conquistato i pochi telespettatori rimasti con la sua simpatia, associata ad una reale volontà di mettersi in gioco al cento per cento. “Ce le ha un pochino tutte” – ha riflettuto Maltese – “Lui è il classico orsacchiotto che poi diventa una tigre”. Tuttavia, secondo Sonia Burganelli, un secondo papabile vincitore potrebbe essere Aras, in quanto determinato e risoluto rispetto all’obiettivo finale. E proprio tra poche ore il pubblico del format di sopravvivenza conoscerà il nome del vincitore, il quale potrebbe essere l’ultimo della storia della trasmissione. Considerando i risultati, è difficile che Pier Silvio Berlusconi decida di investire su una nuova edizione.

Impostazioni privacy