Elenoire Casalegno, fisico da ventenne e prova costume superata ma sapete quanti anni ha? Da non credere

Elenoire Casalegno ha lasciato i follower senza parole mostrandosi in costume: la conduttrice sfoggia, alla sua età, un fisico da ventenne.

Eleonoire Casalegno è stata scelta come inviata della nuova edizione de L’Isola dei famosi. La prima puntata andrà in onda lunedì 8 aprile 2024 e vedrà la presentazione dei naufraghi, che sbarcheranno sull’isola. È la prima volta che la showgirl farà parte del programma. Sarà accompagnata in veste di conduttrice, da Vladimir Luxuria ,che ha preso il posto di Ilary Blasi. Invece, sulle sedie degli opinionisti, ci saranno Sonia Bruganelli e il giornalista del Tg 5 Dario Maltese.

elenoire casalegno fisico da ventenne
Elenoire Casalegno sfoggia, nello scatto, una bellezza mozzafiato (inabruzzo.it)

La Casalegno, a quanto pare, è già partita insieme ai concorrenti, e si sta preparando al meglio, per il grande esordio. Nel corso della sua carriera il pubblico ha avuto modo di seguirla molto in televisione, dove ha vestito ruoli differenti: ha condotto diversi programmi, è stata concorrente e anche opinionista. Elenoire, dal suo debutto sul piccolo schermo, ha conquistato con il talento i telespettatori, ma ovviamente anche la sua bellezza non passa mai inosservata. Oggi, alla sua età, sfoggia un fisico smagliante e una grande eleganza.

Quanti anni ha Elenoire Casalegno: la conduttrice ha una bellezza che toglie il fiato

Tra le conduttrici più brave e belle della televisione italiana c’è senza dubbio Elenoire Casalegno, che conquista i telespettatori fin dal suo debutto. Dopo anni e anni di lavoro sul piccolo schermo, avendo raggiunto milioni di persone, è normale che anche sui social oggi sia seguitissima. Sono oltre 800 mila gli utenti sul suo canale Instagram, sempre pronti a lasciarle dei complimenti in basso ai post che condivide. Ed è proprio quello che è successo sotto ad una sua foto recente.

elenoire casalegno quanti anni ha
Elenoire Casalegno ha una forma fisica perfetta alla sua età (Foto Instagram @elenoirec) inabruzzo.it

La conduttrice ha pubblicato uno scatto che non poteva passare inosservato: si è mostrata con addosso un costume intero rosa e un cardigan lungo, con sopra stampati tantissimi fiori colorati. Ha messo in mostra il suo fisico mozzafiato: a quanto pare, all’età di 47 anni, Elenoire sfoggia una forma fisica perfetta, tanto da sembrare una ventenne. Ha i capelli raccolti all’indietro con la frangia aperta in avanti e un trucco semplice, leggermente accentuato sulle labbra.

Nel post- come lei stessa fa sapere- si trova già in Honduras: “Buongiorno! Questa è la mia casa”, ha scritto a corredo. Non si intravedono molti dettagli, ma soltanto un ingresso, con una porta bianca. Elenoire è pronta a vivere una nuova avventura a L’Isola dei famosi, insieme ai naufraghi, che vivranno con lei un’esperienza insolita, con tante prove e difficoltà da superare.

Impostazioni privacy