Eleonora a nudo dopo MasterChef, la verità su Niccolò e sui disturbi alimentari

Eleonora Riso si racconta dopo la vittoria a MasterChef, la verità sul rapporto con Niccolò e sui disturbi alimentari del suo passato

Eleonora Riso è senza dubbio uno dei personaggi del momento. La 27enne livornese ha trionfato con merito nella tredicesima edizione di Masterchef Italia, raccogliendo applausi convinti da parte del pubblico e mettendosi in luce davanti ai giudici con il suo stile di cucina un po’ folle e innovativo.

Eleonora Riso si mette a nudo dopo MasterChef
Eleonora Riso, trionfatrice di MasterChef 13 sulla bocca di tutti – Inabruzzo.it

Una vittoria significativa, quella di Eleonora, in una edizione con tanti avversari capaci e che non hanno mollato nulla fino all’ultimo. La giovane toscana si è fatta apprezzare dai fans perché lo stesso stile di cucina è quello che si ritrova nel suo carattere. Sono già passate alla storia del programma le sue buffe espressioni facciali e le sue battute autoironiche, che l’hanno resa un personaggio amatissimo e che difficilmente gli appassionati del programma dimenticheranno.

Ora, per lei, si apre una fase nuova della sua vita. La vittoria le ha permesso di pubblicare innanzitutto il suo primo libro di ricette. Nei progetti della cameriera del celebre ristorante Cibreo a Firenze, poi, c’è quello di aprire un ristorante in campagna, tra le colline, dove potersi anche dedicare alla cura di un orto e degli animali.

Tra gli aspetti più discussi dell’avventura di Eleonora a MasterChef, il rapporto con Niccolò Califano, il giovane medico ravennate con cui è sembrata esserci una sintonia e una affinità particolare. Un tema che è diventato piuttosto caldo sui social e su cui lei ha detto la sua.

Eleonora, il rapporto con Niccolò e altri aspetti inediti della sua vita: l’intervista a cuore aperto

In una intervista, Eleonora ha chiarito il vero rapporto tra loro, di sicuro molto intenso come si è visto anche al momento dell’eliminazione di Niccolò.

Eleonora, dopo Masterchef la verità su Niccolò
Eleonora Riso e Niccolò Califano, è nata un’amicizia a Masterchef o qualcosa di più? Lo spiega lei (Instagram: eleonorariso_masterchef13) – Inabruzzo.it

Il riso abbonda sulla bocca di…puntini puntini“, ha commentato, ridendo, all’accostamento fatto dallo stesso Niccolò tra il suo cognome e quello del Riso Ludi con cui era entrato nella cucina di Masterchef. “Mi sarebbe piaciuto arrivare in finale con lui, si è notato da quanto ho pianto. Altro oltre all’amicizia? Siamo due persone completamente assurde, come il nostro rapporto. C’è tanto…tanto disagio!“.

Eleonora ha parlato anche dei suoi disturbi alimentari: “E’ una cosa molto comune purtroppo, uno dei sintomi del malessere del terzo millennio. Sono stata fortunata a fare un lavoro positivo, seppure lungo e impegnativo”.

Impostazioni privacy