Eleonora Caressa acqua e sapone ma non troppo: svelati i tatuaggi nascosti 

Eleonora Caressa, parlando con i suoi follower, ha svelato tutti i tatuaggi che ha sul corpo e che sono ben nascosti alla vista.

Eleonora Caressa è la figlia di Benedetta Parodi e di Fabio Caressa. È attualmente una delle protagoniste dell’undicesima edizione di Pechino Express: forma insieme a suo padre la coppia dei Caressa. Nelle prime puntate, la giovane ha dimostrato di avere una grande forza e tanta voglia di arrivare fino alla fine. Non a caso, insieme al telecronista sportivo, è arrivata nelle primissime tappe, tra le migliori posizioni. Soltanto nella scorsa puntata ha subìto un piccolo infortunio.

eleonora caressa svelati i tatuaggi
Eleonora Caressa, ecco i tatuaggi della concorrente di Pechino Express (inabruzzo.it)

Ha infatti vissuto un brutto momento, a causa di un dolore alla gamba. È intervenuto il medico della produzione e successivamente, dopo essersi ripresa, è tornata a gareggiare più forte di prima. Grazie a Pechino Express si sta quindi facendo conoscere, anche se, sui social era già particolarmente nota. Non solo è presente nelle foto insieme alla conduttrice, ma su Instagram è seguitissima. Da quanto mostrato, è una ragazza acqua e sapone, ma a quanto pare, ha dei tatuaggi ben nascosti. 

Eleonora Caressa mostra sui social i tatuaggi nascosti sul corpo: non sono tutti ben evidenti

Da quando è diventata concorrente di Pechino Express, Eleonora Caressa ha visto crescere il seguito sia sui social- dove era già abbastanza seguita- sia in televisione. Sul piccolo schermo è nota come la figlia di due importanti personaggi dello spettacolo, ma adesso si sta facendo conoscere singolarmente. Negli ultimi giorni, la protagonista del reality, ha pubblicato un video su Instagram in cui ha svelato per la prima volta i tatuaggi che ha sul corpo. 

eleonora caressa tatuaggi nascosti
Eleonora Caressa, l’ha svelato soltanto adesso (Foto Instagram @eleonoracaressa) inabruzzo.it

A quanto pare, non sono proprio in bella vista. Infatti, ha mostrato di avere un occhio di Horus dietro al braccio, sembrerebbe sinistro, mentre sull’avambraccio destro ha tre piccoli cuori che ha scelto di fare insieme a sua madre Benedetta e a sua sorella. Ma non è finita qui, perché ha un terzo tatuaggio dietro al collo, si tratta del simbolo della bilancia, e ha inoltre uno sulla pianta del piede- che non ha fatto vedere- che ha disegnato con le sue amiche del liceo.

Eleonora è quindi una grande appassionata di tatuaggi, anche se non ne ha molti, almeno per il momento, e non sono così grandi. Oggi è impegnatissima nell’undicesima edizione di Pechino Express e sta dimostrando, insieme a suo padre, di voler arrivare fino alla fine e magari portare a casa la vittoria.

Impostazioni privacy