Eleonora Daniele, l’annuncio della Rai arriva come un fulmine a ciel sereno

Eleonora Daniele, arriva l’annuncio della Rai come un fulmine a ciel sereno: ecco cosa sta accadendo alla conduttrice.

La notizia della decisione della Rai sulla conduttrice Eleonora Daniele stupisce tutti, infatti nessuno si sarebbe mai aspettato un provvedimento simile: ecco cosa sta accadendo. Ma soprattutto come reagiranno i fan della presentatrice di Storie Italiane.

Eleonora daniele annuncio Rai
Eleonora Daniele, l’annuncio è incredibile -inabruzzo.it

La conduttriceè una delle più apprezzate in Rai e da anni con il suo programma è seguita da milioni di telespettatori. Ora però la Rai non ha dubbi e ha preso una decisione che rivoluzionerà il palinsesto a partire dalla prossima stagione: ecco di cosa si tratta.

Eleonora Daniele e la decisione della Rai: ecco cosa sta accadendo

Si è appena conclusa una stagione televisiva ricca di sorprese per la conduttrice Rai, che ha ottenuto un altro grandioso successo con il suo ormai storico programma Storie Italiane. Ogni mattina infatti la presentatrice va in onda ottenendo ottimi ascolti infatti il direttore della Rai del day time, Angelo Mellone, è entusiasta dei risultati. Proprio per questo motivo ha deciso di fare un annuncio importante che rivoluzionerà il palinsesto e la vita della conduttrice. “Gli ascolti sono migliorati e molte volte Storie Italiane è stato leader di fascia…”, ha esordito a Tv Blog chiarendo l’importanza della Daniele in Rai.

Non solo Storie Italiane, infatti Eleonora Daniele ha condotto anche un secondo programma, uno spin off di Storie, in onda in seconda serata sempre su Rai Uno dal 23 ottobre al 15 novembre 2023 e poi dall’8 al 29 aprile 2024. Anche in questo caso la conduttrice ha raggiunto buoni risultati e proprio per questo è stata riconfermata anche con questo per la prossima stagione. Ma non sono finite per lei le sorprese.

Eleonora daniele annuncio Rai
La decisione su Eleonora Daniele -Foto Ansa -inabruzzo.it

Secondo le indiscrezioni di TvBlog.it, Storie di Sera sarà riconfermato, ma anche Storie Italiane resterà esattamente dove sta proprio per il clamoroso successo. Quello che cambia e rivoluziona tutto è quindi la conferma della trasmissione in seconda serata, parte della programmazione dei programmi che vanno in onda in quella fascia sulla Rai.

Secondo il portale Blogo, che si occupa di trasmissioni e televisione, la Daniele non sarò la sola in seconda serata sulla Rai. “Si avvicenderanno dunque nel corso della stagione Cose nostre, con Emilia Brandi, XXI secolo con Francesco Giorgino e Storie di sera con Eleonora Daniele…”, riporta il portale.

Gestione cookie