Eleonora Giorgi, ansia dei fan: “È arrivata una brutta notizia”. Cosa sta accadendo

Cresce l’ansia dei fan per Eleonora Giorgi: “È arrivata una brutta notizia”. Cosa è accaduto all’amatissima attrice.

I supporter dell’amatissima attrice Eleonora Giorgi sono in preda all’ansia. Di recente avrebbe dovuto partecipare ad un talk come ospite, ma inaspettatamente non si è presentata. Come ha annunciato qualche mese fa, sta combattendo la sua personale battaglia contro un tumore al pancreas. Proprio per questo motivo, l’inaspettata assenza ha creato allarmismo tra il pubblico. Eleonora è sensibile ed altruista, per questo ha ipotizzato che i suoi fan potessero essere in ansia per le sue condizioni di salute, ecco perché ha deciso di comunicare con loro.

Eleonora Giorgi, brutta notizia
Eleonora Giorgi e quella notizia che preoccupa i fan
inabruzzo.it
(Fonte Ansa)

Il 23 maggio scorso, a Rai Radio 2 ha svelato qual è la sua speranza più grande: quella di poter lasciarsi questa terribile esperienza alle spalle, entro luglio. Ha infatti un evento importante, il matrimonio di suo figlio. In quella stessa occasione ha spiegato poi che a causa delle cure post operatorie, ha subito un indebolimento, ma di essere intenzionata a guarire. I suoi fan sin dall’annuncio della malattia non l’hanno lasciata un attimo sola, è stata letteralmente travolta dall’affetto. Non perdono infatti l’occasione per infonderle forza e per ricordarle quanto la stimino e la apprezzino.

Eleonora Giorgi: “È arrivata una brutta notizia”, cresce l’ansia dei fan

L’attrice settantenne nel corso dei mesi ha partecipato svariate volte a Pomeriggio 5, il talk condotto da Myrta Merlino aggiornando i fan sulla sua battaglia contro il tumore. Come accennato, per tranquillizzare i fan ha deciso di spiegare loro come sta andando il suo percorso di cura.

Eleonora Giorgi, brutta notizia
Eleonora Giorgi e Myrta Merlino, cosa è accaduto
(Fonte@mediasetinfinity)
inabruzzo.it

Ce l’abbiamo fatta, mi dispiace se sono solo al telefono. Grazie perché mi hai dato della tigre, ma io sono bombardata da cure molto serie che grazie a Dio esistono. E così invece di un normale cammino post operatorio di chemio preventivo in realtà, sono delle bombardone e per questo non sono riuscita a venire da te, però almeno la telefonata si“.

Eleonora ha proseguito spiegando: “Mi scuso tanto. A volte sto bene e riesco ad essere carina, ma ieri è stata una nube. Sono così le chemio e mi hanno abbattuto”. Prima del collegamento telefonico, Myrta ha speso delle parole bellissime per l’attrice, spiegando che la Giorgi ha deciso di affidarsi proprio a lei per il racconto del suo percorso di cura.

L’attrice sta affrontando una delle sfide più difficili della sua vita e, sta combattendo con grande determinazione. Eleonora è diventata dunque un esempio di forza per tutti coloro che stanno affrontando un percorso analogo al suo.

Gestione cookie