Eleonora Giorgi, cosa ha fatto l’ex marito Ciavarro dopo l’annuncio: “Quando ho detto del tumore…”

Eleonora Giorgi ha rivelato che cosa ha fatto l’ex marito, Massimo Ciavarro quando gli ha comunicato di avere un tumore.

L’attrice Eleonora Giorgi sta affrontando un periodo a dir poco difficile. Lo scorso anno infatti, le è stato diagnosticato un tumore al pancreas e si è sottoposta ad un’operazione chirurgica per poterlo asportare. Sta affrontando dunque delle cure mediche delicate, ma ha tutta l’intenzione di reagire e di debellare la malattia; lo sta facendo per sé stessa certo, ma anche per tutte le persone che le sono a fianco e che le vogliono bene. Di recente si è presentata infatti gioiosa e con il suo bellissimo sorriso ad un evento importante.

eleonora giorgi massimo ciavarro
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro – inabruzzo.it

Suo figlio Andrea Rizzoli è convolato di nuovo a nozze con la sua compagna Serena Meriggioli, e l’attrice non poteva mancare. Eleonora Giorgi può contare sull’affetto e sull’amore incondizionato nonché sul sostegno dei suoi figli che non la lasciano mai sola. L’attrice ha deciso di combattere la sua personale battaglia contro il male con determinazione. L’intervento chirurgico al quale si è sottoposta è andato bene, ed ora deve pian piano affrontare il post-operatorio. Eleonora proprio di recente ha parlato del giorno in cui ha scoperto di essere affetta dal tumore.

Eleonora Giorgi ha raccontato dalla scoperta della malattia

“Quando mi hanno dato la notizia, ho pensato ok, alla mia età ci può stare. I miei figli non l’hanno presa così, mi hanno guardato malissimo. Ho capito che avevo detto una cosa orribile, che avevo risposto con il mio lato barbarico, in fondo ho una madre ungherese. Ho deciso invece che lotterò fino in fondo, almeno fino a quando il mio nipotino potrà guardarmi senza spaventarsi, meglio uscire di scena in ordine”. L’attrice con la sua proverbiale intelligenza ha deciso di combattere e di non lasciarsi scalfire dalla legittima paura.

Eleonora Giorgi ha parlato della sua malattia
Eleonora Giorgi sta combattendo la sua battaglia(Fonte Instagram @paolociavarro) inabruzzo.it

La diagnosi di un tumore sconvolge la vita non solo di chi ne è affetto ma anche dei propri cari. Non si è mai arrabbiata per il fatto che la malattia l’avesse colpita, ha infatti dichiarato di essere grata alla vita per tutto ciò che di bello ha avuto nel suo passato e, di essere pronta a combattere per sconfiggere il male.

I suoi due figli Paolo e Andrea le stanno sempre accanto e sono fieri di come sta gestendo questo delicato percorso. Ospiti nello studio di Verissimo a Silvia Toffanin, Andrea Rizzoli ha infatti dichiarato: “Mia mamma, non ha mai mostrato segnali di cedimento. La convalescenza non sarà facile, ma è questione di tempo, il corpo deve ritrovare il proprio equilibrio. C’è un percorso di sofferenza fisica, ma noi la sosterremo”.

Impostazioni privacy