Eleonora Giorgi cosa succede adesso: “Nuova e più forte chemio”

Eleonora Giorgi torna in tv e rivela come sta oggi dopo l’intervento. Cosa succede adesso: “Nuova e più forte chemioterapia…”

Lo scorso Novembre Eleonora Giorgi ha rivelato di avere un tumore. L’attrice, molto amata dal pubblico, ha reso noti i dettagli della sua malattia prima sui social e poi anche in tv. Artista affermata, ha debuttato al cinema giovanissima. Musa di numerosi registi come Carlo Verdone che l’ha voluta al suo fianco in Borotalco, film cult degli anni ’80, Eleonora è lontana dal set da qualche anno, ma ha saputo reinventarsi.

Eleonora Giorgi nuova chemio
Eleonora Giorgi, parla della malattia -inabruzzo.it

In passato ha partecipato al Grande Fratello Vip dimostrando di essere una persona sincera e diretta e spesso è ospite dei vari talk tv come opinionista. Ha sempre avuto un rapporto diretto con i fan, anche per questo ha deciso di raccontare il suo percorso. Dopo aver rivelato di avere un tumore, raccontando anche la tipologia della patologia e come ne è venuta a conoscenza, la Giorgi ha reso noto di essersi sottoposta ad un ciclo di chemioterapia che ha preceduto l’intervento.

Al suo fianco in questo momento drammatico i figli e molto persone che le vogliono bene. Qualche settimana fa si è sottoposta all’operazione, tutto è andato secondo i piani, e ora dovrà affrontare un nuovo ciclo di chemioterapia. Ospite di Estate in diretta condotto da Nunzia de Girolamo, Eleonora Giorgi è stata accolta con affetto dal pubblico. L’attrice ha raccontato il suo calvario, e ha rivelato cosa le aspetta nei prossimi mesi.

Eleonora Giorgi: “Ho cambiato chemio: i capelli potrebbero cadere”

Nel salotto di Estate in diretta, Eleonora Giorgi ha ringraziato lo staff dei medici che l’ha sta seguendo, è consapevole di essere in mano alla scienza visto che il tumore al pancreas è tra i più aggressivi. Ha poi ironizzato sul suo nuovo colore di capelli, affermando di essersi fatta più bionda in quanto nelle prossime settimane dovrà affrontare una chemioterapia più aggressiva rispetto alla precedente e sicuramente le cadranno i capelli.

Eleonora Giorgi nuova chemio
Eleonora Giorgi, ecco cosa ha raccontato nel salotto di Nunzia De Girolamo (foto raiplay) – inabruzzo.it

Ho un nuovo look di capelli. Mi vedi i capelli meno folti? Dopo sei mesi di chemio, non cadevano, adesso ho cambiato chemio e ora pare che potrebbero cadere. Quindi mi sono fatta bionda e ho detto ‘se mi devono cadere i capelli, che mi cadano da biondi.” La De Girolamo ha poi ringraziato l’attrice per aver reso pubblica la sua malattia, il suo modo di reagire positivo è sicuramente d’aiuto a tante persone che stanno vivendo il suo stesso dolore:

Di sicuro parlarne aiuta. Anche perché c’è una quantità inaccettabile di giovani nella mia situazione, io alla fine sono vecchia.Se non avessi il nipotino e i figli direi ‘pazienza’. ” Eleonora ha reagito con forza, ha definito il suo male tremendo, si insinua nel sangue per questo dopo l’operazione ha dovuto cambiare terapia: ““Lui sta nel sangue quando ti operano, comincia a viaggiare, si va a seminare. Quindi abbiamo dovuto cambiare chemio, un’altra tanto robusta.”

Gestione cookie