Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro perché si sono lasciati? La verità dopo anni

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro hanno avuto un’intensa storia d’amore, che è però volta al termine. Ecco quali sono i veri motivi.

I due sono stati insieme dopo la fine del primo matrimonio dell’attrice. Si sono infatti subito innamorati e hanno messo al mondo il figlio Paolo Ciavarro, a cui sono entrambi legatissimi. Successivamente, hanno pronunciato il fatidico sì ma si sono ben presto separati. Il loro figlio Paolo è inoltre anche lui molto noto nel mondo dello spettacolo, ed è diventato famoso grazie alla sua partecipazione al reality show Grande Fratello Vip. Proprio nella Casa più spiata d’Italia, il giovane ha conosciuto Clizia Incorvaia e da lei ha avuto il piccolo Gabriele.

eleonora giorgi ciavarro addio
Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro, il motivo della rottura (foto: Ansa) inabruzzo.it

Molti fan si chiedono spesso quali siano stati i motivi che hanno portato entrambi a prendere due strade differenti. Questo è tutto ciò che c’è da sapere a riguardo.

Eleonora Giorgi e Ciavarro, perché si sono detti addio

Entrambi sono stati sempre molto amati dal grande pubblico italiano, tanto da diventare tra i personaggi più in voga del mondo dello spettacolo. Ciavarro è ad esempio diventato, in poco tempo, una vera e propria icona televisiva: dopo aver collezionato diversi successi, nel 2008 ha anche partecipato al reality show L’Isola dei Famosi. Lo stesso si può dire senz’altro della Giorgi, che è sempre stata considerata un’attrice molto versatile e piena di talento.

eleonora giorgi ciavarro addio
Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro, perché si sono lasciati (foto: Ansa) inabruzzo.it

I due si sono conosciuti nel pieno delle loro carriere e si sono subito innamorati, tanto da decidere di iniziare un percorso di vita insieme. Dopo essersi sposati e aver dato alla luce il figlio Paolo, si sono però separati senza rivelare dettagli in più sulla rottura. La verità è venuta fuori solo ora, ed è stato proprio l’attore a svelarne qualche curiosità. C’è da dire che, all’epoca, entrambi furono molto riservati a riguardo e preferirono restare distanti dalle luci dei riflettori. Nel corso di un’intervista rilasciata da Massimo Ciavarro per il tv show Vieni da me, che era condotto da Caterina Balivo, l’attore ha svelato qualcosa in più.

Ha infatti parlato della sua ex moglie, con cui è stato sposato per 12 anni. “Non credo sia poi così tanto dal mio punto di vista“, ha continuato lui, affermando che entrambi hanno vissuto una separazione molto dolorosa. “Lei aveva le sue buone ragioni“, ha continuato l’attore, non soffermandosi molto sul vero perché di questa decisione. I due sono oggi in ottimi rapporti e sono felicissimi di essere diventati nonni del piccolo Gabriele.

Impostazioni privacy