Eleonora Giorgi la confessione choc dopo l’intervento per il tumore: “Cosa mi hanno tolto”

Eleonora Giorgi, confessione inattesa dopo l’intervento per il tumore: “Ecco cosa mi hanno tolto”. Tutta la verità sulla sua patologia. 

Recentemente operata per un tumore al pancreas, Eleonora Giorgi ha reso nota la sua patologia lo scorso Novembre. L’attrice ha intrapreso la sua battaglia contro la malattia in modo pubblico e trasparente, ha voluto raccontare tutto quello che le succedeva e condividerlo con chi le ha sempre manifestato sostegno e affetto. Consapevole che essere un personaggio famoso comporta anche l’esigenza di rendere noti anche aspetti del proprio privato, l’attrice oggi non è pentita della scelta fatta.

Eleonora Giorgi parla dell'operazione
Eleonora Giorgi evento cinema-foto ansa- inabruzzo.it

L’ex gieffina ha prima affrontato la chemioterapia preventiva e nelle scorse settimane si è operata. Il tumore al pancreas è tra le forme di cancro maggiormente aggressive, le possibilità di sopravvivenza e guarigione sono legate soprattutto all’esito positivo dell’intervento chirurgico. Ospite del salotto di Verissimo, Eleonora ha raccontato il dettagli dell’operazione, come ha vissuto il post operatorio, ma soprattutto ha rassicurato sulle sue condizioni di salute:

“È andata bene. Il dolore post operatorio è stato pazzesco, più del parto. Ho metà pancreas, anche la milza se n’è andata, quindi è cambiato il rapporto con il cibo. Devo stare molto più attenta, ha dichiarato la Giorgi che ha risposto alle domande di Silvia Toffanin a distanza. A causa di alcuni malesseri non ha potuto presenziare in studio: “Ero così contenta di venire, ma ho mangiato patate bollite e merluzzo bollito e sono stata malissimo”.

Eleonora Giorgi: “Comincio un nuovo ciclo di chemio…”

L’attrice di Borotalco ha poi rivelato che tra qualche giorno comincerà un nuovo ciclo di chemioterapia, sta seguendo le cure ma non sempre è facile: “Tra pochi giorni comincio un nuovo ciclo di chemio. Proseguo questo cammino che a volte è durissimo”. La Giorgi ha anche ammesso che l’ex compagno Massimo Ciavarro non l’ha mai fatta sentire sola:

ELEONORA GIORGI dopo l'intervento
Eleonora Giorgi intervista- @verissimo- inabruzzo.it

Mi è sempre più vicino. In questi momenti difficili non mi ha lasciato sola”, parole che hanno commosso il pubblico. Eleonora ha anche ricevuto il sostegno dei fan che hanno apprezzato la sua sincerità e trasparenza. Si è dimostrata una donna forte e determinata che non ha avuto paura di rivelare il suo dolore:

“Una grande donna che non ha paura di mostrare il suo dolore ma dal quale non fugge. Credo ci sia da prendere esempio da una come te: forza Eleonora, siamo tutti con te”, ha commentato un utente. Eleonora sta affrontando giorno per giorno, è serena ma non nega che alcuni giorni sono più duri e impegnativi di altri.

Impostazioni privacy