Brutte notizie per Eleonora Giorgi che continua a preoccuparsi per la sua salute, fan in ansia dopo il triste annuncio.
Continua l’apprensione da parte del pubblico circa lo stato di salute di Eleonora Giorgi, attrice celebre della commedia nostrana considerata ancora oggi una madrina per tutti gli italiani. Da qualche anno la vincitrice del David di Donatello è alle prese con un brutto male che non le sta permettendo di vivere la vita come vorrebbe e di conseguenza di potersi godere la famiglia con serenità. Questo è un momento molto importante per i suoi cari e la speranza dell’attrice è di poter gioire insieme a loro senza troppi pensieri.
Invece il tumore continua a darle noie e questa è una brutta notizia anche per tutte le persone che continuano a starle vicino. Al di là di tutto sarà un’estate di grandi eventi per la sua famiglia, in particolare per il figlio Paolo Ciavarro che tra pochissimi giorni prenderà in sposa la compagna Clizia Incorvaia. Diventata una figlia a tutti gli effetti per l’attrice che è stata felicissima di vedere suo figlio diventare padre e ora anche marito. Nulla potrà impedirle di festeggiare questo lieto evento, nemmeno i problemi di salute con la quale è ancora costretta a fare i conti.
Eleonora Giorgi preoccupa i fan: la lotta contro il tumore continua
Proprio così, perché nonostante l’attrice si sia accorta della sua condizione per tempo e sia già da un po’ sotto cure, il tumore rischia di ripresentarsi. Vietato abbassare la guardia, dunque, per Eleonora Giorgi che non molto tempo fa si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico con l’obiettivo di rimuovere il tumore al pancreas. Tutto è andato per il meglio ma non per questo potrà smettere di fare la chemioterapie. Ad annunciarlo è stata lei stessa ai microfoni di Nuovo.
Continua il delicato periodo della protagonista di Borotalco, tra i vari capolavori regalati al pubblico, che cercherà di mettere tutto in stand by a luglio quando suo figlio e la sua compagna celebreranno il matrimonio. La coppia inizialmente voleva sposarsi ad ottobre, ma per diversi motivi ha deciso di anticipare le nozze di qualche mese.
Meglio così, almeno non ci sarà da aspettare troppo. Nulla potrà rovinare un giorno così speciale per l’attrice e per tutta la sua famiglia, nemmeno quello che risulta uno dei peggiori mali in assoluto. Dopodiché, una volta archiviato il lieto evento, la star romana potrà continuare a dedicare alle cure con nuove energie. Il pubblico continuerà a fare il tifo per lei ancora una volta.